Puma e AC Milan presentano il nuovo kit home 20/21

Rende omaggio all’architettura di Milano il nuovo Home Kit di AC Milan per la stagione 2020/21 presentato da Puma, che si ispira proprio all’eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura. Puma e AC Milan love Milano…

Puma e AC Milano rendono simbolicamente omaggio a Milano. PUMA, infatti, ha appena presentato il nuovo Home Kit di AC Milan che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21. Il kit rende omaggio alla città di Milano e si ispira all’eleganza e alla maestosità della città meneghina, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura.

Milano è ricca di storia, di glamour e di creatività, e ospita alcune tra le architetture più iconiche al mondo. Per celebrarne l’essenza e la cultura, il nuovo Home kit si ispira proprio alla tradizione milanese e al design contemporaneo che la distingue.

Puma e AC Milan, omaggio a Milano

La Galleria Vittorio Emanuele II è il cuore della città e offre uno sguardo unico sull’anima meneghina, unendo il passato della città ad un approccio moderno al design. La Galleria è il più antico centro commerciale d’Italia, sviluppato in un doppio porticato di quattro piani nel cuore di Milano, ed è stata battezzata in onore del primo Re d’Italia.

I suggestivi dettagli architettonici della Galleria hanno ispirato la grafica all-over che si inserisce all’interno delle tradizionali strisce rosso nere della maglia, aggiungendo un nuovo elemento di eleganza.

 “Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città” ha dichiarato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport.

“Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all’estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura” ha aggiunto David Bremond.

“La maglia di AC Milan è simbolica, rappresenta l’orgoglio e l’appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo” ha sottolineato invece Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan.

“Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all’architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità ed inclusività e PUMA li ha saputi catturare ed esprimere  al meglio attraverso questo nuovo ed elegante design” ha aggiunto Casper Stylsvig.

La nuova maglia farà il suo debutto in campo a San Siro il 2 Agosto contro il Cagliari nell’ultima partita di Serie A della stagione.

Il nuovo Home kit di AC Milan è disponibilesu PUMA.com, nei PUMA Store, nei negozi ufficiali AC Milan, store.milan.com e nei migliori retailer di tutto il mondo.

Altre news su Puma e AC Milan qui e qui.

(Simona Recanatini)

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità