Peso sotto controllo con dieta, attività fisica e XLS Medical Forte 5

XLS Medical ha lanciato sul mercato XLS Medical Forte 5, un nuovo dispositivo medico per la perdita di peso e la riduzione del girovita, da usare seguendo un’alimentazione equilibrata e senza dimenticare l’attività fisica…

Per dimagrire mettersi “a dieta” non basta. E questo lo sappiamo. È importante adottare anche uno stile di vita attivo, che aumenti il nostro metabolismo e ci aiuti così a perdere peso. Vero. A volte però anche questo non basta. Ecco perché XLS Medical ha lanciato sul mercato un prodotto pensato per “prendere il controllo del proprio peso”. Si tratta di XLS Medical Forte 5, un nuovo dispositivo medico per la perdita di peso e la riduzione del girovita: studi clinici hanno dimostrati che favorisce la perdita di peso corporeo fino a 5 volte di più rispetto alla sola dieta. Sul tema dimagrimento non si scherza: 21 milioni di italiani sono in sovrappeso (35,3%) e 6 milioni sono obesi (9,8%) in un’età che va dai 18 ai 69 anni ma il dato che forse allarma di più è che i numeri di sovrappeso e obesità sono in aumento tra i bambini, con il 4-5% di obesi… (fonte: Portale Epidemiologia Sanità Pubblica e ISS). Il sovrappeso, dunque, non è solo un fattore estetico ma diventa un fattore di rischio per malattie cardiovascolari, diabete e diminuzione della aspettativa di vita.

XLS Medical Forte 5: i benefici

Cosa presenta di così rivoluzionario questo prodotto, che si presenta come la nuova “icona” del mondo dei dimagranti? Innanzitutto ha 5 benefici in 1:

1 riduce centimetri su fianchi e vita,

2 riduce il grasso pre-esistente,

3 favorisce una perdita di peso progressiva,

4 diminuisce l’Indice di massa corporea (IMC),

5 garantisce risultati fin dal primo mese di utilizzo.

Il prodotto è a base di Okranol, un complesso esclusivo brevettato di fibre di origine vegetale, clinicamente testato per la perdita del peso dal momento che è in grado di catturare i grassi alimentari. L’azione dell’Okranol è infatti di tipo meccanico: intrappola i grassi ingeriti nello stomaco e forma un “complesso”. Tutte le fibre inserite in XLS Medical Forte 5 formano poi un gel stabile che rinforza il complesso Okranol-grassi che non viene assorbito dall’organismo bensì eliminato con l’evacuazione.

Dieta e attività fisica

Importante: il prodotto non è un lassativo e va necessariamente abbinato a un’alimentazione controllata e all’attività fisica. Per esempio, è importante non saltare la colazione e mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, bevendo 2 litri di acqua durante tutta la giornata e optando per pasta e cereali integrali. E muoversi: fare le scale a piedi, camminare durante la pausa pranzo e pianificare le proprie sessioni di sport o le lezioni in palestra all’inizio della settimana per essere sicuri di non saltarle…

XLS Medical Forte 5 è in vendita in una confezione che copre un mese di trattamento (180 capsule): la nutrizionista consiglia di assumere 2 capsule a colazione, 2  pranzo e 2 a cena con un bicchiere di acqua, immediatamente dopo i pasti. In alternativa, per un “controllo” del peso più blando e il raggiungimento di risultati più contenuti si può assumere 1 capsula di XLS Medical Forte 5 per 3 volte al giorno immediatamente dopo i pasti. Questa può essere una buona strategia, per esempio, per contrastare i vizi alimentari che inevitabilmente ci concederemo durante le vacanze… MFM

Foto apertura: by Carl Newton on Unsplash

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità