Perfezionare l’allenamento CrossFit con l’elettro-stimolatore

Elettrostimolatore mon amour. Ma se pensate di ottenere un fisico da urlo esclusivamente affidandovi a questa tecnologia dovrete, ahimè,  abbandonare questa falsa speranza.

Per chi desidera invece perfezionare e migliorare le proprie performance, Compex (da oltre trent’anni marchio leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport) lancia sul mercato Compex SP 8.0 WOD Edition. Il prodotto è una versione speciale del Compex SP 8.0, pensato appositamente per chi pratica CrossFit. Compex SP 8.0 WOD Edition è ideale per il recupero grazie a programmi specifici per incrementare e mantenere la forza, ed è quindi consigliato per migliorare le prestazioni e lavorare sui punti deboli.

Dotato dell’esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence) con cui lo strumento si adatta ai muscoli dell’atleta, Compex SP 8.0 WOD Edition offre un’elettrostimolazione su misura e più efficace, assicurando così un comfort maggiore oltre che una performance più elevata. Attraverso la funzione MI-scan il dispositivo dapprima analizza il muscolo e adatta i parametri di stimolazione in modo automatico, mentre la funzione MI-action ottimizza l’efficacia della sessione grazie all’associazione delle contrazioni muscolari volontarie a quelle indotte dalla macchina. A queste si aggiungono la tecnologia MI-tens (facilita la regolazione dei parametri di intensità di stimolazione durante l’uso dei programmi antidolore) e la funzionalità MI-autorange (consente al dispositivo di gestire in modo completamente automatico l’intensità della stimolazione).

Compex SP 8.0 WOD Edition è wireless e grazie all’assenza di fili che lo collegano agli elettrodi sui muscoli permette di eseguire con assoluta agilità esercizi di potenziamento in modo sincrono agli impulsi elettrici.
Compex SP 8.0 WOD Edition è dotato di 40 programmi studiati per la preparazione fisica, il recupero, la riabilitazione, il fitness e la gestione del dolore. Per questo motivo è un ottimo compagno di allenamento con cui migliorare le proprie prestazioni in palestra.

Non è dunque un caso se alcuni dei migliori atleti nel panorama di CrossFit italiano, tra cui Stefano Migliorini, Manila Pennacchio e Gianluca Stitzer, si affidando proprio a Compex SP 8.0 WOD Edition.

Compex SP8.0 WOD è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 1.349 Euro, in una speciale confezione contenente anche un paio di ginocchiere – a scelta tra le Power Knee Sleeve (nelle colorazioni Black o Camo) o le Trizone Knee – e una guida all’allenamento per migliorare il proprioWOD. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità