Partecipa alla #gampingchallenge e vinci un kit da hiking Osprey

Osprey ti mette alla prova con la #GampingChallenge. La sfida è quella di ricreare l’atmosfera di un camping a casa propria: nel giardino, in salotto o nella cameretta dei bambini… non importa dove. Quello che conta è la creatività! In palio  un kit Osprey da Hiking per tutta la famiglia, per essere pronti per le prossime avventure.

#GampingChallenge. Sì, ecco una challenge davvero divertente! La lancia Osprey e sfida tutti a “viaggiare” con la fantasia allestendo un camping… senza muoversi da casa!

Non possiamo uscire fisicamente ma con la testa possiamo programmare il prossimo viaggio, no? La quarantena che stiamo vivendo per l’emergenza Coronavirus è anche questo, un momento per riorganizzare le idee e magari progettare la prossima avventura!

Adesso abbiamo tutto il tempo per studiare il percorso per nuovi trekking e programmare le nostre future escursioni in compagnia degli amici che rivedremo presto.

Osprey lancia la #GampingChallenge

Visto che non potremo muoverci da casa ancora per un po’, però, Osprey lancia una sfida divertentissima e mette alla prova gli amanti del campeggio e della vita all’aria aperta con la #GampingChallenge.

Come funziona? Costruisci un campeggio nel tuo giardino, in salotto o nella cameretta dei bambini e condividi le tue foto  che dovranno essere creative e divertenti.

Per entrare nella challenge è necessario pubblicare la vostra foto con l’hashtag  #GampingChallenge e seguire la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope

Il migliore camp in giardino o indoor vincerà un kit Osprey da Hiking per tutta la famiglia, perfetto per le prossime avventure estive.

I Top Tips Osprey

1. Scaricare Skyview, un app sull’astronomia per osservare il cielo di note. C’è un mondo intero là fuori che puoi esplorare direttamente dal tuo giardino.

2. Adesso è il momento perfetto per iniziare a programmare la tua prossima avventura, prendi ispirazione dai nostri atleti e ambassador

3. Non è mai troppo presto per tirare fuori il BBQ – scopri alcune idee per nuove ricette su Camping With Style

4. Se il tuo camping è con bambini (o bambini grandi), non dimenticarti l’intrattenimento. Utilizza t- shirt colorate o federe per fare il tuo tappetino Twister.

5. Sarai stupito dalla natura che c’è nel tuo giardino, scarica app come iNaturalist per identificare la fauna e la flora nel tuo giardino.

6. Dimenticati di essere vicino a casa e porta con te tutto il necessario, ciò significa giochi, cibo e bevande.

7. Se non hai un giardino, non avrai bisogno di molto più che un tavolo e un lenzuolo per creare il tuo camping in salotto.

Cominciate subito ad organizzavi perchè la sfida finirà venerdì 3 aprile alle 23.59!

Date libero sfogo alla vostra cretività e divertitevi a ricreare la giusta atmosfera di un bel camp estivo!

About Osprey

Osprey è nato in California, nel 1974, di fronte a una singola macchina da cucire, con la testa colma di idee e il desiderio di progettare e realizzare zaini innovativi della migliore qualità. Oggi i prodotti Osprey portano avanti quello spirito pionieristico, essendo utilizzati ovunque, sulle montagne più alte e nelle isole più remote.

Abbiamo parlato di Osprey anche qui! E di campeggio qui e qui.

(A.L.)

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità