Occhi protetti anche in acque libere con Aqua Sphere Vista Pro

Anche se le nuotate in mare sono per noi ormai un lontano ricordo, i più fortunati potrebbero partire per mete esotiche proprio in questi giorni. Altri, invece, non hanno mai smesso di allenarsi o di gareggiare in acque libere per le competizioni di triathlon, per esempio. Ricordiamo allora che è importante proteggere gli occhi anche mentre si nuota e per avere la garanzia di una copertura totale anche fra le onde del mare, vi suggeriamo di testare Aqua Sphere Vista Pro, la prima maschera da nuoto mono lente al mondo con tecnologia di curvatura sui tre assi, che offre una qualità ottica superiore e visione senza distorsioni.

Insieme all’ottima vestibilità, al comfort e all’artigianalità italiana, la maschera da nuoto Vista Pro di Aqua Sphere garantisce una chiarezza visiva eccellente. I modelli con lente specchiata hanno un esclusivo rivestimento al titanio per massimizzare la percezione della luce e proteggere dai raggi solari.

La maschera Vista Pro è dotata di una lente a curva brevettata, per una visione priva di distorsioni. Il suo design avvolgente consente una visibilità a 180°. Inoltre, la fibbia a regolazione rapida e intuitiva con un semplice tocco consente una indossabilità agevolata. L’Advanced Fit Technology (AFT) aumenta la tenuta e la comodità e, aggiunto al  facciale in silicone ipoallergenico, garantisce comfort e tenuta ottimali.

Con la maschera Vista Pro di Aqua Sphere è garantita una protezione del 100% dai raggi UVA/UVB, le lenti inoltre sono in Policarbonato durevole con trattamento antiappannante (tutte le lenti) e antigraffo (solo lenti specchiate). MFM

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità