La beauty routine è facile e fit con Glamove

La beauty routine è facile e fit con Glamove. In queste giornate davvero strane cerchiamo di trovare un lato positivo e pensiamo a quanto tempo abbiamo da dedicare al nostro corpo. Ecco allora una linea pensata proprio per i fitness lovers e studiata per donne (e uomini) che amano fare sport. Si chiama Glamove e vi stupirà.

La beauty routine è facile e fit con Glamove. Sì, prendersi cura di sé, del proprio corpo e della propria bellezza non è mai stato così easy. Pensate a quante volte vi siete innervositi perché eravate troppo presi dal lavoro e dagli impegni quotidiani per poter pensare alla cura del vostro corpo.

Solo piccoli ritagli di tempo dedicati a noi stessi e creme anticellulite spalmate 2 volte sì e 4 no. Rituali di benessere (questi sconosciuti) che solo le modelle nelle pubblicità possono concedersi. Maschera, scrub, siero, crema, illuminante: un sogno avere il tempo di fare tutto!

Ecco allora, troviamo il lato “positivo” in questa situazione di estrema emergenza legata al Coronavirus che sta colpendo il mondo intero: costretti e decisi a stare in casa per rispettare regole, abbiamo evidentemente molto più spazio per la cura della nostra bellezza, e non ci riferiamo solo alla ragazze!

Anche gli uomini non sono immuni dal curare la propria pelle e mantenerla giovane e ormai i prodotti dedicati alla pelle maschile sono in aumento esponenziale.

La beauty routine è facile con Glamove

Tra tutti brand sul presenti sul mercato, uno ci è piaciuto particolarmente. In primo luogo perché è pensato proprio per gli sportivi come noi (e già questo lo pone in posizione di vantaggio), secondariamente è un brand tutto italiano, 100% naturale, Vegan friendly, Genderless e Cruelty-Free.

Il package è davvero cool e divertente e, last but not least,  le fouders sono due donne super sportive che sono partire davvero da zero e che non potrete non amare una volta conosciute.

Le founder di Glamove


Annalisa Zanoni, co-fondatrice e titolare di un’agenzia di comunicazione digitale, appassionata di fitness da tempo immemorabile, viaggiatrice seriale e wine lover.

Sara Cattapan, laureata in Legge, con una lunga esperienza nel mondo fitness, fashion-addict, sognatrice e chef sopraffina.

Pazze entrambe per tutto quello che è cosmesi e skincare naturale, queste due splendide ragazze hanno unito skill e passione per creare una linea di prodotti viso-corpo dedicati alle donne che praticano sport e fitness a tutti i livelli.

Prodotti efficaci, green, indispensabili per chi si allena e ha bisogno di dare alla pelle di viso e corpo attenzioni particolari.

Annalisa e Sara sono due vulcani e interagiscono con le loro clienti e follower sui loro canali social (su instagram @glamovefitness) anche attraverso gag comiche e messaggi divertenti, in cui parlano di skincare ma anche della loro vita da donne milanesi sempre di corsa.

Un approccio smart e innovativo che permette ai clienti di entrare in una vera e propria community della bellezza, in cui ci si prende anche un po’ in giro con grande intelligenza e autoironia.

Il GlamSpace vi aspetta a Milano


Se invece volete fare due chiacchiere dal vivo e provare qualche prodotto, potete incontrare le fondatrici di Glamove nel loro nuovo spazio in via Medardo Rosso 18 a Milano. Si chiama GLAMSPACE e qui potrete scoprire tutto il divertentissimo mondo del beauty fitness super Glam.

La linea Glamove

La particolarità della linea Glamove sta nel fatto che si tratta della la prima gamma di Skincare per chi ama il Fitness, il Running e lo Sport in generale.

Formule uniche, ideali da utilizzare sia prima che dopo l’allenamento e nella beauty-routine quotidiana.

Prodotti per viso e corpo
I prodotti Glamove sono molteplici e potete scoprirli navigando nel divertentissimo sito http://www.glamove.com dove potete acquistare le creme singolarmente o scegliere un kit!

Il nostro preferito? CRAZY IN LOVE (with myself) – Self-Love Kit 1!


Questo magico kit contiene una “pozione magica” per il corpo in formulazione spray. Davvero leggera e che si assorbe in pochissimo tempo, utile per contrastare la cellulite, tonificare, rassodare e illuminare la pelle.

L’idea geniale che apprezziamo molto è che il KIT comprende un accessorio Fitness davvero efficace: la FIT-BAND creata dal TOP Trainer e Presenter Stefano Deveteris.

Speciali bande elastiche che consentono di fare ovunque un workout total body, perfetto per potenziare e scolpire tutto il corpo.

Completa il Self-Love kit la MIRACLE MASK all’acido Jaluronico, estratto di Malva e amido di Riso, per rimpolpare, lenire e illuminare il viso doppo il workout.

FIT KIT Basic Kit per Fitness Lovers


L’altro kit che abbiamo amato particolarmente e che troviamo davvero interessante anche come idea regalo per le nostre fit-amiche, è il FIT KIT Basic Kit per Fitness Lovers.

Nel kit è contenuto tutto, ma proprio tutto ciò che serve per prendersi cura della pelle di viso e corpo prima e dopo il workout.

Il kit contiene:

• EXPRESS YOURSELF, Lozione Corpo post-allenamento (50ml)
• STRONGER, 3 buste monodose Balsamo viso Post-allenamento (3ml)
• SUPERWOMAN, 3 buste monodose Crema Contorno Occhi e Labbra (2ml)
• RUN THE WORLD, 3 buste monodose Lozione Viso Alta Protezione (3ml).

Le creme sono tutte ottime ma RUN THE WORLD ci è sembrata la soluzione perfetta per le Runner a tutti i livelli.

Un trattamento completo che, oltre a proteggere da sole e inquinamento, aiuta a prevenire i segni di espressione e di fatica, mantenendo la pelle idratata e protetta, con uno straordinario effetto lenitivo, antiossidante e anti-age.

Come è nato Glamove

Glamove è nata nel 2015, come un sogno, un’idea, una grande passione: aiutare le donne di tutto il mondo a trasformarsi nella versione migliore di sé stesse.

Il brand è nato per aiutare le donne che si allenano a raggiungere e mantenere i loro obiettivi in fatto di training ma sempre proteggendo e migliorando la propria pelle.

La comunicazione del brand punta sul SELFLOVE, “attitude” che dovrebbe contraddistinguere tutte le donne, quella capacità di “amarsi a prescindere”, andando oltre le convenzioni imposte dalla società.

Il Glamove pensiero


“Crediamo che sport e fitness possono darci la più grande delle libertà: sentirci forti, belle e sicure per noi stesse, anziché rincorrere modelli imposti da un mondo che cerca sempre di farci sentire “inadeguate”: troppo grasse, troppo magre, troppo vecchie, troppo giovani, troppo sexy, troppo mascoline. Sempre “troppo” o “troppo poco. Dimostriamogli che siamo molto più che ”adeguate”: siamo “cazzute” e non molleremo mai.”

Un brand a sostegno delle Onlus

Per Glamove il fitness non solo è libertà di esprimersi, evolversi e stare bene.
Il fitness (come lo sport in generale) può servire a sensibilizzare e aiutare a prevenire, anche attraverso un sereno rapporto con il proprio corpo, comportamenti distruttivi e disordini alimentari che possono minare la salute e condizionare la vita.

Glamove ha quindi scelto di donare l’1% dell’ utile ad Associazioni e ONLUS che lavorano per informare, prevenire ed offrire assistenza in relazione a gravi DCA come anoressia e bulimia. Chapeau!

Superare questo momento con la beauty routine giusta

Ama e rispetta il tuo corpo. Prenditene cura sia dentro che fuori. Usa questo tempo per ricaricare le tue energie. Prenditi gli spazi che non ti sei mai concesso. Rallenta e goditi la calma. E’ davvero un momento difficile, cerchiamo di renderlo migliore anche grazie a piccoli gesti di bellezza quotidiani.

(A.L. per MyFitnessMagazine.it)

Abbiamo parlato di Glamove anche qui.

 

Photo Credits Glamove

Foto apertura by Noah Buscher on Unsplash

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità