Jabra: auricolari wireless, allenamento hi-tech

jabra-elite-sport-context-male_web

Natale è ormai alle porte e le idee per i regali sono sempre poche. Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, ha in gamma alcuni device wireless che potrebbero rivelarsi degli utili regali di Natale per se stessi, per un amico sportivo, per chi ama ascoltare la musica ma non vuole perdere nessuna chiamata (nemmeno in palestra!) oppure per l’amica un po’ pigra che andrebbe motivata (anche) con un personal trainer virtuale. Vediamoli. Jabra Sport Coach Special Edition sono auricolari per lo sport che motivano e seguono chi li indossa nell’allenamento. Integrano il conteggio automatico delle ripetizioni degli esercizi attraverso il sensore TrackFit Motion. E grazie alla gestione dell’allenamento integrata è possibile creare e pianificare un circuito di sessioni di allenamento personalizzato con l’app Jabra Sport Life che è in grado di conteggiare oltre 40 tipologie di esercizi predefiniti e organizzarli in base alle specifiche esigenze. La Special Edition dei Jabra Sport Pulse, oltre a monitorare la frequenza cardiaca, integra anche il monitoraggio del livello di VO2 Max, parametro biologico che esprime il volume massimo di ossigeno da consumare. Queste informazioni vengono comunicate direttamente tramite l’auricolare e una volta finita la sessione di allenamento l’app Jabra Sport Life fornisce una serie in informazioni tra cui conteggio dei passi, calorie bruciate, livello di intensità dello sforzo, che aiuteranno a migliorare sempre più le proprie performance.

1848_jabra-christmas-contextual_elitesport3-cmyk-print

Jabra Elite Sport sono gli auricolari Full wireless, gli ultimi lanciati da Jabra, che garantiscono una qualità di audio e chiamate di livello superiore. Gli altoparlanti dai bassi arricchiti presentano quattro microfoni avanzati per una tecnologia superiore delle chiamate che filtra i rumori di sottofondo. Permettono di godersi fino a tre ore di musica o conversazione, con altre sei ore aggiuntive a disposizione nella custodia di ricarica in movimento inclusa. Grazie alle opzioni di indossaggio personalizzabili, Jabra Elite Sport rimange in posizione a prescindere da quanto sia intenso il proprio allenamento. Gli auricolari sono inoltre resistenti all’acqua e sono dotati di una garanzia limitata di tre anni contro avaria causata dal sudore. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità