Intimissimi In Action Day, un evento che promuove benessere e salute

Intimissimi ha organizzato l’evento Intimissimi In Action Day: due sessioni di workout come iniziativa di employer branding, tenute da Emi Renata Sakamoto, modella e istruttrice di fitness internazionale e ambassador del marchio.

Intimissimi ha organizzato l’evento Intimissimi In Action Day: due sessioni di workout come iniziativa di employer branding, tenute da Emi Renata Sakamoto, modella e istruttrice di fitness internazionale e ambassador del marchio.

Obiettivo: team building

L’intento dell’evento è quello di far sentire i dipendenti Intimissimi sempre più uniti, promuovendo un’idea di wellness e vita attiva, secondo dinamiche di team building di nuova generazione.

Al centro di questa iniziativa il benessere delle persone che, insieme alla ricerca di materiali a minor impatto ambientale e all’ ottimizzazione dei processi produttivi, sono solo alcuni dei punti cardine di #intimissimicares, il progetto Intimissimi dedicato all’evoluzione sostenibile di tutti gli aspetti della vita del marchio.

Durante l’evento “Intimissimi In Action Day”, che si è tenuto il 9 giugno, nei nuovi giardini dell’Hotel Veronesi la Torre, che fa parte del Gruppo Calzedonia, si sono svolte due sessioni di fitness, adatte a tutti, una più light al mattino e una più intensa alla sera.

Per tutti i partecipanti, in omaggio un kit esclusivo composto da un completo In Action o Intimissimi Uomo con cui allenarsi, un tappetino da fitness e uno smoothie energizzante al termine del workout.

Workout tra mente e corpo

Madrina di Intimissimi In Action Day, Emi Renata Sakamoto, portavoce di vita attiva, votata all’equilibrio mente e corpo, incentra i suoi allenamenti su sessioni di workout corte ma intense basate su posizioni isometriche in grado di connettere mente e corpo.
Nata e cresciuta in Brasile, a 16 anni si trasferisce in Giappone per perseguire la sua carriera di modella diventando il volto di brand giapponesi e internazionali.

Celebre anche come fitness instructor, persegue un obiettivo di vita sana basata sulla cura del corpo e rifiutando stereotipi irraggiungibili.

Per Intimissimi in action day, questo evento speciale, la fitness influencer, insieme a tutte le dipendenti-partecipanti, ha indossato capi In Action.

In Action è la prima linea sportiva del brand: brassiere e leggings di microfibra all’esterno (che contiene poliammide riciclata Q-nova® o tessuto modal alga), di cotone Supima® all’interno.

Il cotone organico utilizzato è coltivato senza l’uso di pesticidi e sostanze tossiche durante il ciclo di produzione, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.

Stare tutti assieme nello stesso luogo, tornando a sentirsi parte di una squadra affiatata, sono stati i fattori cardine del successo della giornata, il tutto nel rispetto (ovviamente) delle disposizioni anti-Covid.

PP per myfitnessmagazine.it

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità