Hypersphere mini, la sfera massaggiante per il recupero muscolare

Hypersphere mini è la sfera massaggiante di Hyperice per il recupero muscolare, che si adatta al palmo della mano. Con tre velocità di vibrazione, bassa, media e alta, è ideale per il roll out dopo un allenamento. Inoltre, Hyperice introduce due nuovi prodotti nella categoria terapia del calore: Venom Go e Venom 2.

Hypersphere mini è la sfera massaggiante per il recupero muscolare firmata Hyperice, leader dal 2011 nella progettazione e produzione di apparecchiature per massaggi sportivi distribuito in Italia dall’azienda vicentina Athena.

Propone una gamma completa di prodotti che aiutano ad alleviare la tensione, sbloccare i muscoli doloranti e preparare il corpo e la mente a sentirsi sempre al meglio anche dopo l’attività sportiva.

Hypersphere mini

Il dispositivo Hypersphere mini, nello specifico, è una sfera massaggiante che si adatta al palmo della mano. Con tre velocità di vibrazione, bassa, media e alta, è possibile farla rotolare sui muscoli per consentire il recupero muscolare.

Hypersphere Mini è un device portatile funzionante tramite tre velocità di vibrazione. Il guscio esterno rigido ottimizza l’intensità della vibrazione e la connessione muscolare. Il dispositivo può essere utilizzato per il rilascio dei punti trigger delle zone più tese in modo da effettuare il recupero più velocemente e muoversi meglio.

La Hypersphere Mini è compatta, testurizzata e vibrante, ideale per il roll out dopo un allenamento e ottimo anche per quelle lunghe giornate di lavoro sedentario.

Terapia del calore: Venom Go e Venom 2

Inoltre, Hyperice introduce due nuovi prodotti nella categoria terapia del calore: Venom Go e Venom 2.

Il nuovo Venom Go amplia le possibilità di applicazione della linea Venom, consentendo di erogare calore e vibrazioni in più aree, come collo, spalle, parte superiore e inferiore della schiena, polpacci e avambracci.

Progettato all’insegna della versatilità, Venom Go può essere utilizzato in un numero maggiore di occasioni e ambienti rispetto alla precedente versione, offrendo un sollievo muscolare immediato nei punti del corpo che ne hanno più bisogno. 

Venom 2 è il dispositivo termico e massaggiante più avanzato sul mercato, e porta avanti l’eredità della linea Venom originale, migliorandone esponenzialmente le prestazioni.

La tecnologia HyperHeat

Entrambi i dispositivi si avvalgono della tecnologia HyperHeatTM per una distribuzione più rapida, costante e uniforme del calore, al fine di alleviare l’irrigidimento muscolare e promuovere il benessere.

Di recente, è stato possibile testare sul campo i nuovi prodotti Hyperice, dopo una intensa sessione di functional training condotta dalla top trainer Carol Enrico (nella foto qui sopra), presso il club sportivo Canottieri Olona di Milano.

Cosa ne pensate di Hypersphere mini e dei device post allenamento? Li usate?

(S.R.)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità