Hoopy: il personal trainer è on demand!

Hoopy è una applicazione in grado di connettere chi desidera allenarsi, a casa, al parco, in ufficio oppure on line, a personal trainer qualificati.

Hoopy

Hoopy è una applicazione in grado di connettere chi desidera allenarsi, a casa, al parco, in ufficio oppure on line, a personal trainer qualificati.

In occasione della Festa della mamma per tutte le lettrici di myfitnessmagazine.it una lezione gratis con la app Hoopy, il personal trainer on demand!

Hoopy, allenarsi dove e quando si vuole

HOOPY è una startup tutta al femminile nata come risposta alle esigenze delle due fondatrici, Marta Molinelli e Barbara Borghesi, due giovani donne e mamme molto impegnate, abituate a viaggiare spesso ma anche desiderose di tenersi in forma.

L’applicazione è nata per chi ha voglia di prendersi cura di sé e ha la necessità di ottimizzare il proprio tempo, e per chi non può o preferisce non sottoscrivere un abbonamento in palestra.

Grazie a Hoopy, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, l’utente sceglie un personal trainer disponibile a raggiungerlo dove preferisce (a casa, al parco, in azienda…) oppure prenotando una lezione in videoconferenza. Modalità, quest’ultima, che va per la maggiore in tempi di Covid19 e non comporta nessun compromesso in termini di qualità. Oltre a mostrare gli esercizi, infatti, l’allenatore vede come vengono eseguiti e può correggere e dare consigli ad hoc.

Hoopy
Le fondatrici di Hoopy Marta Molinelli e Barbara Borghesi.

Nessun obbligo di sottoscrivere abbonamenti, né vincoli o rinnovi automatici: si sceglie solo la lezione che si desidera fare, con il personal trainer disponibile per quel giorno e in quella fascia oraria, in modalità presenza o live streaming. Ove lo si desideri, Hoopy offre la possibilità di acquistare, a condizioni vantaggiose, un pacchetto da spendere per qualsiasi disciplina.

UNA OFFERTA AL TOP

Sono 13 le attività fra cui si può scegliere (dallo yoga al pilates, passando per kick boxing e fit ballet) e molteplici personal trainer, tutti attentamente selezionati per assicurare una formazione di alto livello, un atteggiamento professionale e con un’ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese.

Fra le novità da poco inserite c’è “Rock your heels”, lezione tenuta da un’insegnante di danza moderna, che prevede di indossare le scarpe tacco 12 per l’intera ora di lezione.

Non si tratta di un workout tradizionale, quanto piuttosto di un’occasione per giocare con la propria sensualità e la propria autostima. Al termine di ogni lezione si esegue una piccola coreografia che diventa man mano più strutturata per le utenti più assidue.
HOOPY punta a diventare il punto di riferimento per il Personal Fitness on-demand in Italia, attraverso un’offerta unica per qualità, flessibilità e facilità.

L’applicazione si distingue per:

Qualità: l’app seleziona solo i migliori Trainer.

Flessibilità: si può scegliere fra le diverse discipline, dal kick boxing al pilates, e prenotare la lezione quando e dove si vuole, sia dal vivo che in live streaming.

Facilità: l’applicazione mobile è smart e intuitiva.

Hoopy

UN REGALO IMPERDIBILE PER LE LETTRICI DI MYFITNESSMAGAZINE.IT

Per la festa della mamma, che quest’anno cadrà domenica 9 maggio, Hoopy offre alle nostre lettrici la possibilità di provare gratuitamente una lezione, singolarmente, con un’amica o, perché no, in compagnia della propria figlia.

HOOPY4MUMS è il codice appositamente creato per questa occasione e che dà diritto ad una sessione one-to-one in modalità live streaming on demand, da utilizzare entro il 15 maggio 2021.

COME FUNZIONA?

Le istruzioni sono molto semplici:

  1. Cerca HOOPY – Your Personal Trainer on demandsul tuo Store e scaricala gratuitamente;
  2. Registrati seguendo le istruzioni;
  3. Seleziona l’attività che preferisci, giorno e ora e non dimenticare di selezionare “live stream”;
  4. Invia la richiesta ai Trainer che preferisci;
  5. Al momento del pagamento inserisci il tuo codice regalo;
  6. Divertiti!!
  7. hoopy
No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità