HiPRO, il nuovo drink proteico che rafforza i muscoli

Siamo stati alla presentazione di HiPRO, il nuovo drink proteico di Danone a base di latte fermentato, senza lattosio. Ogni drink (300 g) contiene 25 g di proteine. Un concentrato di benessere per rafforzare i muscoli e ricaricare di energie tutti gli sportivi, gli amanti della linea perfetta e gli intolleranti al lattosio.

Cè qualcosa di nuovo nel mondo dei prodotti pensati per il target degli sportivi. Danone ha lanciato HiPRO, un nuovo drink proteico a base di latte fermentato, senza lattosio. Ogni drink contiene 25g di proteine per 300g di prodotto. Un vero concentrato di salute per rafforzare i muscoli e ricaricare di energie tutti gli sportivi, gli amanti della linea e gli intolleranti al lattosio. Il tasso di lattosio, infatti, è inferiore allo 0.01g/100g.

Per il suo elevato contenuto proteico e la possibilità di stare fuori dal frigo fino a 6 ore, HiPRO si dimostra un perfetto e pratico alleato di tutti gli sportivi, anche durante le sessioni più lunghe e faticose. Un prodotto che si può tranquillamente infilare nella borsa della palestra, dunque. Nel corso della presentazione organizzata per la stampa presso Virgin Academy, a Milano, è stato sottolineato come HiPRO si vuole proporre come “partner in crime” per tutti coloro che non rinunciano mai a fare sport e per tutta quella porzione di appassionati che hanno bisogno di muoversi intensamente per sentirsi vivi, per aiutarli a raggiungere le performance migliori. Non per nulla la campagna di lancio del prodotto ha come payoff “Conquistatelo” e racconta proprio la passione per lo sport e l’attitudine al sacrificio degli sportivi veri

HiPRO, il nuovo drink proteico

HiPRO, il nuovo drink proteico, infatti, è rivolto specialmente a chi si dedica a sport impegnativi, come il crossfit o il calisthenics, che vivono gli allenamenti come una missione da portare a termine a qualunque condizione con spirito eroico e profonda determinazione. Le proteine di HiPRO sono di origine naturale, poiché provengono dal siero del latte, e dunque sono ricche di aminoacidi ramificati, detti anche BCAA, come l’isoleucina, leucina e valina, fondamentali per i muscoli.

Tre gusti diversi

La gamma degli HiPRO si compone di tre diversi gusti: Limone MentaVaniglia Cookie e Fragola Lampone. I drink sono naturalmente zuccherati e non contengono né grassiné coloranti o conservanti. Oltre a rappresentare la merenda ideale degli sportivi sono un’ottima alternativa anche per tutti gli appassionati di fitness e gli amanti della dieta bilanciata e povera di zuccheri. HiPRO si rivela ideale anche come ultimo pasto della giornata, prima di andare a dormire. Oppure, può essere consumato piacevolmente a colazione, dopo l’allenamento mattutino, insieme a frutta secca e gallette.  Tra i punti di forza del prodotto, chi l’ha già provato sottolinea come HiPRO sia gradevole (in particolare la versione Fragola) e soprattutto molto digeribile. Ogni drink ha 177 kcal e una percentuale ridotta di zuccheri (17%) e di grassi (2% di cui saturi 4%). Il prodotto è già disponibile negli scaffali dei supermercati e presso tutti i club Virgin Active nel formato da 300 g al prezzo suggerito di €2,49.

Altri consigli su sport e nutrizione qui.
(SR)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità