La perfetta gym bag per il mare e la piscina

Ecco a voi la perfetta gym bag per il mare e la piscina. C’è la borsa a righe che fa subito vacanza, gli occhialini per nuotare, il boxer dall’anima sportiva per lui, il costume sostenibile per lei, lo spray furbo per proteggere i capelli da salsedine, sole e cloro…

Ecco a voi la perfetta gym bag per il mare e la piscina. C’è la borsa a righe che fa subito vacanza, gli occhialini per nuotare, il boxer dall’anima sportiva per lui, il costume sostenibile per lei. lo spray furbo per proteggere i capelli da salsedine, sole e cloro.

La perfetta gym bag per il mare e la piscina

Pronti a scoprire nei dettagli il contenuto della perfetta gym bag per il mare e la piscina? Voilà!

QC Terme e Pijama, collaborazione di stile

QC Terme festeggia la ritrovata aria di libertà che si respira nei propri centri benessere e resort regalando agli ospiti un borsone da viaggio DUFFLE bag firmato Pijama, per vivere indimenticabili viaggi all’insegna del benessere. Dal 1 luglio, dunque, gli ospiti che avranno acquistato – nei centri o negli store del gruppo – un pacchetto Wellness Working oppure un Day spa di coppia, un Cassetto dei Desideri a scelta o ancora due QC pass validi da lunedì a domenica, un abbonamento o, infine, un soggiorno da lunedì a giovedì al QC room di San Pellegrino Terme o a villa Bagni di Bormio, riceveranno in omaggio il borsone dal gradevole ed elegante design, la cui capsule di tessuti dal gusto squisitamente retrò è stata selezionata appositamente per la collaborazione con QC Terme da Pijama.

La promozione per gli Ospiti di QC Terme sarà valida fino ad esaurimento delle scorte.

Per lei, il costume sostenibile di Tezenis

Tezenis abbraccia sempre di più il tema della sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente. Infatti, continua l’impegno del brand con il progetto “be the change” anche per la collezione mare realizzata in microfibra riciclata nei colori nero e verde acqua. Il filato è ottenuto attraverso la ri-lavorazione di bottigliette in plastica correttamente smaltite, e da cui vengono estratti i frammenti di PET riconvertiti in microfibra.

Ogni anno si producono circa 300 milioni di tonnellate di plastica, di cui 8 milioni confluiscono nell’oceano, danneggiando gravemente l’ambiente.

Proprio per questo Tezenis è voluto partire dal riuso e riciclo di un materiale altrimenti pericolosamente destinato all’usa e getta. Per celebrare la sostenibile leggerezza della nuova microfibra riciclata, Tezenis ha realizzato una campagna dal mood light e spensierato, nella splendida cornice di Los Angeles. Questi costumi sono perfetti peressere indossati in spiaggia, o con gli shorts per pattinare leggere sul lungomare, o ancora per essere indossati sotto gli slip dress per un aperitivo in riva al mare.

Per Lui, le collaborazioni iconiche di Intimissimi

Sono 3 le “iconiche” collaborazioni arrite nella collezione mare Intimissimi Uomo: Fila, Pepsi e Rolling Stones. Fila, nello specifico, ha firmato una collezione di boxer mare dall’anima sportiva, con l’ingresso di un nuovo modello running, più corto per agevolare i movimenti.

Il costume Fila di Intimissimi è particolarmente adatto per l’attività sportiva.

Non mancano i costumi a lunghezza media, con logo bold su fronte e retro. Non solo boxer mare, ma una collezione completa con t-shirt, felpe e shorts, tutti caratterizzati dall’inconfondibile logo Fila.

Scegliere l’occhialino giusto

Aquasphere, designer e leader mondiale nella produzione di occhialini da nuoto, creatore della prima rivoluzionaria maschera da nuoto nel 1998, ha lanciato una guida online, “Una lente per ogni condizione”. Aquasphere, vantando una vasta gamma di lenti tutte dotate di protezione UV, riconosce la possibile difficoltà da parte dei nuotatori di saper scegliere quale tra queste sia quella più adatta a soddisfare le loro esigenze.

Imparare a scegliere il giusto tipo di lente è fondamentale per migliorare il comfort visivo, ottimizzare il contrasto e la saturazione di specifici colori.

Usando tecnologie brevettate e all’avanguardia, Aquasphere supera i limiti della propria maestria con gli occhialini da nuoto, creando una collezione di 12 lenti con la massima qualità, che spazia da quelle trasparenti fino a quelle completamente specchiate. Ogni lente, un mix innovativo di prestazioni e comfort, permette al nuotatore di affrontare diverse condizioni di nuoto e di luminosità. Che ci si trovi a nuotare in un ambiente soleggiato, oppure nuvoloso o al coperto, Aquasphere è in grado di soddisfare tutte le richieste di chi indossa uno dei suoi occhialini.  Aquasphere, con il fine di aiutare i nuotatori a fare la scelta giusta, ha deciso di unire le proprie forze con campioni di livello internazionale, utilizzando i loro preziosi consigli derivati dalle loro esperienze durante le gare e gli allenamenti. Triatleti e nuotatori agonisti hanno condiviso apertamente i propri segreti su come la scelta giusta della lente dell’occhialino da nuoto possa influenzare le loro prestazioni a seconda dell’ambiente di gara, dell’ora e delle condizioni meteorologiche. L’occhialino Kayenne, top di gamma Aquasphere, con lente polarizzata, vanta un speciale design delle lenti, con i 4 angoli di visuale ampliati e il volume interno ridotto, garantiscono idrodinamici e un campo visivo di 180°. Una combinazione che che rende il Kayenne perfetto proprio per il triathlon o l’allenamento quotidiano in piscina o in acque libere. Ed è approvato da FINA.

Per proteggere i capelli da sole, cloro e sale

Al mare o in piscina, il sole può far soffrire i nostri capelli, danneggiando gli strati di cheratina indispensabili per mantenere la lucentezza e la vitalità dei nostri capelli. La nostra chioma in questo periodo è soggetta a molteplici aggressioni esterne come il sole, la salsedine, la sabbia, il cloro e l’umidità: è necessario quindi una maggiore attenzione nella hair care quotidiana. Innanzitutto procediamo con una leggera spuntatina così da eliminare punte fragili e sfibrate e non ritrovarsi in breve tempo con capelli secchi, spenti e sfibrati. Poi è importante nutrire il capello regolarmente con una maschera nutriente prima o dopo lo shampoo. È sconsigliato lavarsi i capelli con acqua molto calda proprio per evitare di stressarli ulteriormente: prediligete quindi l’acqua fredda anche solo nel getto finale, così da ridare ossigeno ai vostri capelli.

Nei momenti invece in cui il sole è più forte, un trucco per riparare la nostra chioma è quello di usare uno spray con proprietà protettive come il Multi-target Milk della linea Protective Styling di Eslabondexx.

Un latte spray nutriente che agisce in profondità riparando i capelli danneggiati e creando una barriera protettiva contro gli agenti esterni. È ricco di oli naturali che conferiscono una lucentezza impareggiabile, come l’olio di Lino, di cocco e l’olio essenziale di Rosmarino che ha un effetto dermopurificatore. Il latte spray nutriente di Eslabondexx Protective Styling è indicato per tutti i tipi di capelli. Infatti grazie alla sua speciale formula, rinforza i capelli fornendo idratazione, lucentezza e protezione dagli agenti esterni. In vendita su shop.hsacosmetics.com e nei saloni selezionati (150ml €17,50).

Idratazione al top dopo sale o cloro

Il nostro corpo, in estete, necessita di momenti di benessere e di relax: la sua cura inizia con la detersione, che, già sotto la doccia, costituisce il primo passaggio fondamentale peri benessere della pellePierre Fabre Dermocosmétique propone un detergente ad alta tollerabilità e ipoallergenico, ideale per rendere il corpo pulito, sano e perfettamente idratato!

Ricca in burro di Cupuaçu, la crema doccia nutritiva al fiore di Cupuaçu bio di Klorane con il 91% di ingredienti di origine naturale deterge nutre le pelli da secche a molto secche.

La sua base lavante delicata senza sapone, siliconi né tensioattivi, è arricchita con agenti altamente nutritivi. La sua consistenza cremosa trasforma la doccia in un vero momento di idratazione (200ml € 8,95).

(Simona Recanatini)

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità