Gianluca Vacchi protagonista a RiminiWellness con la nuova #ENJOYBIKE

Gianluca Vacchi presenta in esclusiva a RiminiWellness 2019 la #ENJOYBIKE, il punto di incontro tra attività aerobica e tecnologia a raggi infrarossi.

Gianluca Vacchi svela il segreto della sua perfetta forma fisica e lo fa in occasione di RiminiWellness 2019: #ENJOYBIKE, una bike innovativa che rappresenta il punto di incontro perfetto tra l’attività aerobica e la tecnologia a raggi infrarossi.

TUTTI I BENEFICI DI #ENJOYBIKE

#ENJOYBIKE è in grado di rilassare i tessuti e le articolazioni, semplifica la riduzione dei grassi e contrasta la ritenzione idrica, quindi l’avanzare della cellulite. Adatta a uomini e donne di qualsiasi età, #ENJOYBIKE migliora esponenzialmente la performance sportiva, riducendo stress muscolare e migliorando l’ossigenazione dei tessuti.

“Da quando ho progettato, costruito e iniziato a utilizzare #ENJOYBIKE mi sento un ragazzino, capace di fare qualsiasi cosa! È sparito il dolore alle articolazioni, il mio fisico si è scolpito e ogni volta provo un senso di leggerezza incredibile. Mi permetto di darti un consiglio da amico, provala immediatamente!”, afferma Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi sarà presente per promuovere la sua #ENJOYBIKE sabato 1 giugno a RiminiWellness al Pad. C1 Stand 193.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità