Freddy a RiminiWelness porta Yoga, Pilates e Calisthenics

Freddy riconferma la sua presenza a Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2019.

Uno spazio espositivo e di vendita di grande impatto, con un’estensione di ben 1000 metri guadrati, Freddy torna a Riminiwellness e lo fa come sempre alla grande!

Un’atmosfera accogliente e green dove è possibile visitare ed acquistare la collezione Primavera-Estate 2019 camminando su un soffice pavimento in erba. Ma non solo! Percorrendo il lungo corridoio centrale, dopo aver oltrepassato un ruscello riprodotto grazie alla tecnica del Video Projection Mapping, si arriva all’area Active dove una squadra Freddy composta da numerosi insegnanti provenienti da ogni parte del mondo, offrirà a tutti un’ampia gamma di lezioni di Yoga, Pilates e Calisthenics. Per quest’ultima disciplina ci sarà il grande Jury Chechi in persona!

Il campione olimpico, da sempre vicino al brand, sarà presente anche in una seconda area Freddy, questa volta interamente dedicata alla disciplina del Calisthenics ove si svolgerà la prima tappa del JCC Jury Chechi. Calesthenics è un programma di allenamento basato su un insieme di esercizi che seguono una progressione di difficoltà graduale. L’allenamento consente di lavorare con tutti i distretti muscolari del corpo.  

PROGETTI SPECIALI: NASCE LA FIGURA DEL YACHTING TRAINER

Nell’area Freddy, oltre a ricevere informazioni in merito alla prestigiosa Jury Chechi Academy e potersi iscrivere alla speciale tappa del JCC tour organizzata in occasione di RiminiWellness, sarà possibile scoprire grazie a Mister Universo Fitness e World Wellness Ambassador Massimo Alparone, la Yacht Personal Trainer Academy, un vero e proprio corso di formazione ministeriale riconosciuto anche dal CONI per acquisire le competenze tecniche e comportamentali necessarie per poter salpare sulle più grandi ed esclusive imbarcazioni al mondo.

Nasce quindi lo “Yachting Trainer”, nuova figura professionale del settore nautico che – formato da un corpo docenti di assoluta eccellenza composto da figure di spicco del fitness italiano tra i quali Matteo Stefanini (Campione Olimpionico di Canottaggio), Francesco Chicchi (Campione Mondiale di Ciclismo), Francesco Panetta (Campione Mondiale di Atletica), Denis Dallan (Campione Mondiale di Rugby), il Comandante Giovanni Rapisarda (Mega Yachts Teacher) e il campione Jury Chechi che  riceverà al termine del corso di formazione la divisa ufficiale Freddy in qualità di Official Supplier.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità