Fitness Business Summit a Milano: la Forza dei Jedi

photo-1520596880803-6ea0113a42d1

È in programma il 7 aprile, presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, Fitness Business Summit 2018, che avrà come tema “La Forza dei Jedi”. All’interno dell’evento, alcuni dei migliori professionisti del fitness presentano, attraverso casi reali di successo, informazioni di alto valore utili a costruire oppure ottimizzare, qualsiasi business in ambito di Fitness e Scienze Motorie. È una convention pensata per i personal trainer e per chiunque lavori nel fitness o voglia dedicarcisi, professionalmente o amatorialmente.

Fitness-Business-Summit-Rossi-Gruppo

Facciamo un passo indietro, e scopriamo di cosa si tratta, direttamente dal sito Internet dell’evento, che vedrà la partecipazione di Giacomo Catalani, fondatore ATS, Andrea Biasci, fondatore Project Invictus, Umberto Miletto, Co-fondatore BurninGate, Fabio Inka, fondatore Impacto Training e altre personalità. “L’impero del male teme di perdere per sempre il controllo imperiale sull’intera galassia e per distruggere la ribellione, sta costruendo una nuova e sinistra stazione da battaglia, popolata da ingenui chiacchieroni e imbonitori con l’intento di ammorbare e spingere nell’oscuro baratro della confusione i professionisti e governare con l’antico scettro dell’ignoranza. L’armata imperiale si sta preparando per annientare l’iniziativa di diffondere il valore del Fitness e costruire Business di successo in assenza di petizioni e raccolte firme, ciò sarebbe una dichiarazione di inferiorità e renderebbe inutile la creazione di nuove posizioni nel governo del male. Sabato 7 Aprile 2018 a Milano, il collettivo Jedi si riunirà per diffondere l’inedito sapere che permetterà di emergere nettamente nel mondo del Fitness e rientrare nell’1% delle persone di successo in un mondo nel quale il 99% dei professionisti lamenta difficoltà e si prepara a sopperire. Saranno svelate precise strategie e fornite indicazioni per investire con profitto TEMPO e DENARO”.

Il MESSAGGIO DI GIACOMO CATALANI

“Nei prossimi 7 anni l’automazione porterà a una riduzione dell’80% del lavoro umano, ciò significa che 8 persone su 10 dovranno cambiare lavoro. Sono già molte le realtà nel mondo del fitness che stanno sostituendo le figure umane con un multiscreen o banalmente una chiavetta usb da inserire in un macchinario elettronico, invogliando i propri clienti a sostituire questi strumenti come loro personal trainer. Le catene di palestre low cost a 19,90€/mese stanno spuntando ovunque con massicci piani marketing fatti di enormi investimenti, che metteranno in seria difficoltà le palestre attualmente esistenti nelle città di grandi e medie dimensioni” afferma Catalani.

Fitness-Business-Summit-Catalani-5

“Ho personalmente seguito e analizzato aziende e professionisti che fanno “apparentemente” tutto bene: progettando, investendo e costruendo azioni e infrastrutture all’avanguardia, ma sottovalutano dettagli fondamentali che determinano il successo o il fallimento delle proprie iniziative. Il Business è un infinito gioco di strategia, di continuo bilanciamento, senza tregua, senza tolleranza per le disattenzioni e le ritardate tempistiche, sarai attaccato su ogni fianco, ma se sarai pronto a difenderti, agire e farlo in anticipo sui nemici, avrai la possibilità di ottenere grandi risultati e raggiungere importanti traguardi”. Parola di Giacomo Catalani. MFM

Foto apertura: by Joshua Earle on Unsplash

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità