Feste e stress da troppo cibo: gli integratori giusti

Il Natale comporta un cospicuo aumento del tempo che si trascorre a tavola: dai pranzi in famiglia alle cene aziendali o con gli amici, fino a Capodanno (o all’Epifania) ci si imbatte in un vero e proprio tour de force gastronomico. Ecco alcuni integratori naturali che possono aiutare la digestione e contrastare il rischio di antipatici chili in più…

Si può aspettare con ansia il Natale per i regali che si riceveranno, per la pausa dalla scuola o ancora per i momenti che si trascorreranno con i propri cari. A qualsiasi età e per qualsiasi motivo la si aspetti, però, questa festa comporta un cospicuo aumento del tempo che si trascorre a tavola: dai pranzi in famiglia alle cene aziendali o con gli amici, fino a Capodanno (o all’Epifania) ci si imbatte in un vero e proprio tour de force gastronomico. Per contrastare lo stress da troppo cibo, ecco alcuni integratori che possono venirci in aiuto.

Contrastare lo stress da troppo cibo

Mangiare in modo equilibrato e avere uno stile di vita sano è fondamentale, ma in questo periodo dell’anno qualche strappo alla regola è concesso: per questo, per aiutare la digestione e la depurazione, ci si può affidare ad Enzyformula, integratore alimentare con enzimi digestivi ed estratti vegetali a rilascio differenziato e a Gunabasic, per il metabolismo acido-base e le funzioni depurative dell’organismo.

Enzyformula e Gunabasic sono due integratori alimentari proposti da GUNA, alleata del benessere grazie a integratori alimentari realizzati con il metodo della Nutraceutica Fisiologica, espressione dell’incontro tra Fisiologia, Biologia Molecolare e Nutraceutica.

Per contrastare l’aumento del peso

Il periodo natalizio, con il suo clima di festa e le tante tentazioni a tavola, rischia di regalarci qualche chilo in più. Come fare? Grazie al Caffè Verde con Thè verde Matt, possiamo intervenire prima che ciò succeda, aiutando il nostro metabolismo a funzionare al meglio, in modo che il nostro corpo sia pronto ad affrontare il carico di calorie in più che lo aspetta. Le compresse di Caffè verde con Thè verde Matt mantengono inalterate tutte le caratteristiche dei principi vegetali utilizzati. I semi di Caffè verde subiscono un particolare trattamento che li differenzia dai semi di caffè nero torrefatto e che permette di mantenere inalterate le caratteristiche dei principi in essi contenuti. Il Caffè verde svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico e possiede inoltre proprietà antiossidanti. Il Thè verde, conosciuto per le sue proprietà utili per l’eliminazione dei liquidi in eccesso e per la sua azione coadiuvante nelle diete per il controllo del peso, è l’ideale in questo periodo dell’anno!

(S.R.)

Altri articoli sugli integratori naturali qui .

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità