Elettra Lamborghini ospite sul palco di Zumba a RiminiWellness

Elettra Lamborghini, stella del pop latino e coach nel talent show The Voice of Italy, si esibirà insieme a Beto Perez, il creatore di Zumba, venerdì 31 maggio alle 14 a RiminiWellness 2019.

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di Zumba® che quest’anno a RiminiWellness troveranno sul palco il mitico Peto Perez affiancato dalla esuberante Elettra Lamborghini, la regina indiscussa del twerk in Italia, per una sessione di Zumba che si preannuncia decisamente hot!

Durante la masterclass di Zumba infatti, Elettra Lamborghini sarà la protagonista di una performance “caliente” che farà ballare tutti gli appassionati di Zumba presenti alla masterclass più glam di tutto il Festival del Fitness. L’appuntamento da segnare in agenda è per venerdì 31 maggio alle ore 14 nel padiglione Zumba (D7).

ZUMBA, COMBINAZIONE PERFETTA DI DIVERTIMENTO E FITNESS

Con questa esibizione accanto a Beto Perez, Elettra Lamborghini conferma la sua passione per Zumba che risale a tempi non sospetti: “Ho provato Zumba tanti anni fa nella mia Bologna e ho continuato per diversi anni, almeno finché il mio lavoro non mi ha portata per molto tempo lontano da casa. Scelta musicale affine alle mie preferenze, movimenti e passi molto vicini al mio stile e divertimento contagioso: come potevo non innamorarmene?”. Ha dichiarato la Lamborghini. “Partecipare a una master di Zumba è come prendere parte a una grande festa a base di cocktail di energia e felicità, e io non vedo l’ora di divertirmi e far divertire le migliaia di persone che, come ogni anno, accorreranno alla masterclass di Beto

Beto Perez, il creatore di Zumba, commenta così la partecipazione di Elettra Lamborghini al RiminiWellness 2019: “La mia masterclass al RiminiWellness rimane uno dei grandi successi dell’anno, grazie all’energia dei fan italiani di Zumba, che io adoro. Non vedo l’ora quest’anno di dare il benvenuto sul palco a Elettra. Elettra ha un effetto incredibile ovunque vada e sono molto felice che abbia scelto di unirsi alla nostra festa!”

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità