Con Triumph il reggiseno “allena” alla giusta postura

Per la nuova stagione l’activewear Triaction di Triumph si arricchisce di nuovi reggiseni per praticare al meglio l’attività sportiva.

Reggiseno sportivo, mai più senza! Per chi è dotata di un seno generoso (fortunella!) il reggiseno sportivo diventa un ottimo alleato anche fuori dalla palestra, perchè dona un sostegno perfetto e garantisce un comfort ottimale.

Le proposte sul mercato sono tante ma l’esperienza e al know how di Triumph in merito a innovazione e vestibilità sono una garanzia.

La prossima stagione estiva vedrà il lancio di Triaction, un nuovo reggiseno sportivo che “allena” il corpo ad assumere una postura migliore, sia in ufficio che in palestra.

Questo speciale reggiseno migliora la postura e riduce il movimento grazie a un tessuto e a una tecnologia dal design innovativo. I dettagli comprendono una chiusura posteriore che può essere avvolta sul davanti per una migliore aderenza al corpo ed è stato sviluppato per coniugare elevate prestazioni alla miglior vestibilità, frutto dell’esperienza di Triumph.

I reggiseni sono leggeri, funzionali e traspiranti, con una particolare attenzione alla morbidezza, il design stiloso e colorato si abbina perfettamente a diversi look, sia per lo sport ma anche per il tempo libero.

La collezione è caratterizzata da una palette cromatica composta da tinte unite e tonalità che vanno dal rosa acceso, all’arancione fino al più trendy viola. Le stampe si ispirano al concept stagionale, con arricciature multicolore che ricordano la superficie dell’acqua e motivi floreali sfumati come se fossero visti attraverso l’acqua.

“La nuova generazione di donne è molto attenta alla salute e al benessere, per questo abbiamo creato un reggiseno rivoluzionario capace di allenare il corpo a mantenere una postura più sana. Un design esclusivo di Triumph che ha richiesto due anni di sviluppo, un connubio di tessuti innovativi e una massima vestibilità ergonomica: il risultato è un reggiseno che aiuta a mantenere una postura più corretta per tutto il giorno. L’obiettivo della nostra collezione Triaction è sostenere tutte le donne appassionate di sport, alla ricerca di intimo e activewear di tendenza ma anche funzionali. Ogni stagione realizziamo prodotti dal look moderno che coniugano innovazioni esclusive con prestazioni elevate”, ha dichiarato Sian Thomas, Global Head of Creative Design di Triumph.

Sempre in primavera arriverà sul mercato anche il Posture Motion, nato da una partnership che dura da due anni tra il dipartimento di Breast Health dell’Università di Portsmouth ed esperti fisioterapisti: l’obiettivo era aiutare le donne a migliorare la propria postura non solo nella pratica di attività sportive di media intensità, ma anche durante il lavoro d’ufficio sedentario.

Il design esclusivo e i tessuti innovativi di questo reggiseno consentono alle spalle di assumere una posizione ottimale, spostandole all’indietro per una postura perfetta. Questo speciale reggiseno è interamente regolabile a garanzia della comodità, grazie alla chiusura anteriore e laterale che contribuisce a un adattamento perfetto del reggiseno alle curve del corpo.

Per le più sportive e scatenate

La serie Cardio offre invece abbinamenti funzionali per le attività a impatto elevato, introducendo due modelli più avanzati per il controllo del movimento del seno.

Triaction Hybrid Lite P e Triaction Extreme Lite N garantiscono un sostegno ottimale senza appesantire. La speciale innovazione 3D Powertech a 3 strati anti-movimento è abbinata a spalline ergonomiche e tessuti leggeri che garantiscono comfort ottimale durante gli esercizi. È il prodotto perfetto durante e dopo la corsa.  A completare il look, i Dynamic Lite RTW Leggings Capri, con fascia in vita alta per ulteriore copertura e dettagli riflettenti per essere visibili anche al buio. Inoltre gli estratti di aloe e le proteine della seta microincapsulate nel tessuto ammorbidiscono e idratano la pelle.

Tra i prodotti Cardio rientrano anche i versatili e ultramorbidi reggiseni Triaction Magic Motion® Pro MW EX, che garantiscono il massimo controllo delle oscillazioni del seno. Questi reggiseni presentano l’innovazione Magic Wire® Air per una traspirabilità perfetta, un ferretto soft-touch e tessuti ad asciugatura rapida.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità