Brooks Run Happy Team 2020, aperte le candidature

Aperte le candidature per il Brooks Run Happy Team 2020, la running community più happy del mondo. I posti riservati all’Italia saranno 40: è possibile candidarsi fino il 10 novembre 2019.

Vuoi far parte del Brooks Run Happy Team 2020? Passione per la corsa, energia positiva e condivisione della filosofia “Run Happy” sono le caratteristiche per entrare a far parte del Brooks Run Happy Team 2020, la running community più happy del mondo.

Entrare nel Brooks Run Happy Team significa far parte della grande famiglia Brooks, conoscere nuovi compagni, condividere esperienze e soprattutto ispirare tante altre persone a diventare più attive, dinamiche, e a muoversi per migliorare sé stesse e sentirsi meglio.

Il Brooks Run Happy Team

Il Run Happy Team è nato nel 2019, con 113 runner di tutta Europa che hanno iniziato a condividere le loro esperienze di corsa, condividendo la filosofia di Brooks. Per l’edizione 2020, il team diventerà ancora più grande, con più iniziative e tante nuove sorprese. I posti riservati all’Italia saranno 40: è possibile candidarsi per entrare nel Run Happy Team fino il 10 novembre 2019, compilando il form di registrazione su: https://www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-team/

Chi si può candidare?

Le candidature sono aperte a tutti, runner o semplici appassionati, maggiorenni e residenti in Italia. Principianti, maratoneti esperti, trail runner: tutti possono candidarsi purché motivati a diventare fonte di ispirazione e di motivazione per il prossimo.

Il ruolo del Run Happy Team

Essere una fonte di ispirazione per gli altri.

Condividere sui social l’esperienza di corsa con Brooks.

Partecipare a divertenti eventi.

Diffondere e condividere la filosofia run happy.

Essere sinceri e autentici.

Perché far parte del Brooks Run Happy Team?

Per conoscere nuovi amici, vivere esperienze uniche all’insegna dello spirito Run Happy. Il Run Happy Team 2020 riceverà scarpe e abbigliamento Brooks di stagione, avrà visibilità sui canali ufficiali Brooks e la possibilità di ricevere sconti e tanti vantaggi.

Per maggiori informazioni ciccate qui.

Abbiamo parlato di Brooks anche qui e qui. (S.R.)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità