Asics e il progetto #IMOVE PORTUGAL

ASICS celebra  il  movimento come un invito alla libertà, a seguire il proprio ritmo, il proprio battito, per conoscere nuove strade e avere nuovi occhi. In occasione del  lancio di  GEL KAYANO25, ASICS ha presentato nel proprio flagship store in Via Meravigli a Milano il progetto #IMovePortugal,  un  itinerario in tre tappe in giro per la terra del Fado, con  due protagonisti  speciali: Cami Hawke e la GEL KAYANO25. Questo progetto fa parte della campagna globale #IMoveMe che il brand ha avviato per incentivare chiunque, atleti, ma anche semplici amanti dello sport, all’attività fisica, dimostrando che l’essere attivi è per tutti e soprattutto conduce a una vita più sana e felice. 

Cami Hawke è una giovane influencer che ci racconta i  suoi  viaggi all’insegna  dell’avventura, sempre armata di simpatia e semplicità. Cami Hawke ha accettato anche questa sfida, nonostante non sia una sportiva professionista scoprendo, sempre con le sue  KAYANO25 ai piedi, Oporto, Lisbona e la piccola ma fiabesca città  di  Sintra.

Quello di Asics infatti è un  nuovo modo  di  intendere lo  sport,  dove il movimento inizia quando decidi che è ora  di cambiare, muoverti,  dove  non serve  correre  per arrivare  in cima e i  limiti  si superano con il primo passo verso sé  stessi. 

Oltre alla Gel Kayano25 durante la serata è stata presentata anche la DYNAFLYTE 3, nata per  il  runner che  preferisce  una sensazione  di  corsa leggera e veloce. La DYNAFLYTE  3 è caratterizzata  dall’intersuola FLYTEFOA Lyte che  garantisce un’ammortizzazione  leggera e reattiva, senza  sacrificare la durevolezza. Grazie al completo contatto col  suolo attraverso la suola, i runners  sperimenteranno una transizione  morbida, qualunque sia  lo  stile di  corsa. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità