Beviamoci un caffè (prima dell’attività fisica!)

L’avreste mai pensato? Il caffè è un alleato perfetto per chi fa sport. Questa amatissima bevanda, grazie al suo potere energizzante e al supporto nel bruciare i grassi, può rivelarsi un valido aiuto per ottimizzare le performance sportive. La caffeina, infatti, è uno stimolatore di energia e per questo aiuta a metabolizzare i grassi, inoltre stimola la combustione degli acidi grassi e produce energia. E se una tazzina di caffè può aiutare a migliorare le proprie performance, è altrettanto vero che è importante gratificare anche il palato bevendo un caffè di ottima qualità.

Per questo sono perfetti, per esempio, i Grand Cru Nespresso intensi, da degustare, prima di una corsa al parco o di una lezione di Zumba. A cominciare da Kazaar, il cui potente aroma amaro e le sue note di pepe sono bilanciate da un corpo denso e cremoso. Dharkan, invece, con la sua forte personalità rivela intense note tostate. 

Agli sportivi più tecnologici segnaliamo inoltre che  Nespresso ha lanciato la sua prima macchina da caffè connessa allo smartphone, Prodigio, che promette una taste experience  nuova, pratica e confortevole, in cui ogni amante del caffè potrà dedicarsi unicamente al piacere di assaporarlo in completo relax (prima dello sport, ovviamente…),  lasciando che sia il proprio device (smartphone o tablet) a occuparsi di tutto il resto. Agli sportivi più tecnologici segnaliamo inoltre che2016_04_05-Nespresso (94)

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità