Alleniamoci per la Lierac Beauty Run

Lierac_RUN4ME_allenamento_ph3 ok

Sono partiti gli allenamenti indoor in vista della Lierac Beauty Run, la corsa in rosa in programma per la serata di sabato 9 giugno 2018 dalla maestosa Arena Civica di Milano.

Fino al 12 maggio sarà infatti possibile prendere parte al RUN4ME LIERAC Fitness Program, un piano di sei allenamenti indoor che si svolgeranno presso la palestra Hard Candy Fitness.

Gli appuntamenti esclusivi di fitness con corsi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith, che sposano la filosofia di uno stile di vita attivo e del benessere, prepareranno al meglio tutte le partecipanti alla Lierac Beauty Run.

La terza edizione della corsa “in rosa” più attesa dalle donne si svolgerà su un percorso cittadino di 5 e 10 km, con partenza e arrivo presso l’ Arena Civica di Milano.

Esclusiva location dell’iniziativa, ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, Hard Candy Fitness Milano, prestigioso marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 da Madonna, icona pop del panorama rosa e promotrice dei concetti di sport e bellezza.

Gli appuntamenti, suddivisi per fasce orarie di mezz’ora (10:00 – 10:30 – 11:00), occuperanno l’intera mattinata del sabato.

Le iscritte avranno la possibilità di provare innovative proposte di allenamento:

HCF TOTAL BODY (24/02/18), una tra le più complete tecniche di allenamento, combina una parte aerobica ad una serie di esercizi dedicati alla tonificazione del corpo.

total-Body_1 ok

HCF BOSU BODY (17/03/18), si basa sull’utilizzo della pedana BOSU®, attrezzo instabile con il quale è possibile praticare esercizi cardio e di forza, in una divertente sfida continua con le calorie. La velocità, l’agilità, la potenza e la forza sono testate con una precisa serie di attività studiate con cura, per offrire opzioni di vario livello, destinate sia al neofita che al professionista esperto.

Lierac Run APE ok

HCF POWER STRETCH (07/04/18). Il corso si pone l’obiettivo di aumentare le qualità di forza, flessibilità ed equilibrio, in modo da migliorare la funzionalità del corpo. Una sequenza di movimenti con cui si tendono ed allungano i muscoli e le strutture connettivali ideali per migliorare la flessibilità, importantissima proprietà di atleti e non.

HCF CIRCUIT TRAINING (21/04/18), una moltitudine di esercizi funzionali che allenano contemporaneamente parte inferiore e superiore del corpo. Questa tipologia di fitness a circuito permette di migliorare la componente cardiovascolare in modo vario e stimolante e di aumentare forza e stabilizzazione.

HCF BREATHE KOMBAT (12/05/18), un programma che prende ispirazione dalle tecniche di arti marziali e dalla thai boxe sviluppando elasticità, potenza, coordinazione ed equilibrio.

 Breathe-Kombat ok

Inoltre l’8 marzo, in occasione della festa della donna, Hard Candy Fitness accoglierà inoltre lo speciale appuntamento fitness con Breathe Kombat e Bosu Body, per celebrare il mondo rosa a 360°. A seguire, le partecipanti potranno divertirsi grazie all’intrattenimento offerto da un DjSet e ascoltare insieme tanta musica dal vivo.

Rieletta madrina e trainer del progetto per l’edizione 2018 la campionessa azzurra di maratona Lucilla Andreucci, quest’anno affiancata da Matteo Guidotti, coach di atletica leggera del gruppo almostthere.

Per arricchire ancora di più il programma al femminile, quest’anno saranno organizzati speciali eventi serali in cui si parlerà di bellezza con le consulenti Lierac e Phyto, di alimentazione e corretti stili di vita con Fondazione Umberto Veronesi, partner scientifico del progetto, e di empowerment femminile grazie alla collaborazione di esperti selezionati.

San Benedetto si riconferma official water del progetto al femminile con Aquavitamin GENyouS, reintegratore di vitamine ideale da assumere dopo un’intensa attività sportiva. MFM

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità