Allenamenti outdoor “protetti” con Reebok Thermowarm

La palestra è sacrosanta ma vogliamo mettere la sensazione che regalano gli allenamenti all’aperto, anche in inverno? Pensando a chi ama allenarsi open air, Reebok ha presentato Thermowarm, una nuova collezione di abbigliamento invernale sviluppata per offrire calore e traspirabilità dove più serve, aiutare a raggiungere prestazioni ottimali in ogni workout e proteggere da condizioni meteo avverse.

La tecnologia Thermowarm assicura una temperatura ideale e massimizza le prestazioni. Il poliestere a fibra cava trattiene il calore e migliora l’isolamento termico creando un tessuto incredibilmente morbido sulla pelle, molto leggero e talmente isolante che non sarà necessario aggiungere altri strati per rimanere al caldo.

La collezione comprende tight tecnici e maglia termica senza cuciture, felpe e giacche imbottite disponibili nei modelli uomo e donna tutti dotati di tecnologia Thermowarm.

I vantaggi chiave della tecnologia Thermowarm sono il Design ultraleggero: tessuti tecnici che assicurano calore senza ingombro; Comfort innovativo: capi versatili ad alte prestazioni dalla morbidezza imbattibile; Temperatura ottimale: gli eccezionali materiali tecnici garantiscono calore quando ce n’è più bisogno.

Thermowarm permette così a tutti di potersi allenare all’aperto all’insegna di comfort, traspirabilità e sicurezza anche durante la stagione invernale. Proviamo? MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità