Alessandro Degasperi partecipa alla Borgo Egnazia Half Tri

Il campione Alessandro Degasperi partecipa alla Borgo Egnazia Half Tri e svela in anteprima tutto il fascino della competizione su distanza 70.3 in programma il 19 ottobre 2019.

Amanti del triathlon, attenzione: Alessandro Degasperi, orgoglio del triathlon italiano, ha annunciato che parteciperà alla Borgo Egnazia Half Tri, in programma il 19 ottobre 2019. Alessandro Degasperi ha accettato la sfida della affascinante Borgo Egnazia Half Tri, testando i percorsi della gara multidisciplinare su distanza 70.3.

Classe 1980, triatleta italiano specializzato nelle lunghe distanze del circuito Ironman e due volte vincitore della prestigiosa prova del circuito Ironman di Lanzarote “el más duro”, Alessandro Degasperi è anche protagonista del video esclusivo di presentazione della prima edizione della Borgo Egnazia Half Tri.

“La competizione si presenta impegnativa, con passaggi che mettono alla prova” svela Alessandro Degasperi . “Allo stesso tempo è davvero stimolante competere circondati dalle meraviglie di una terra incantevole. Si sa, il triathlon è una disciplina che richiede non solo forza fisica ma anche concentrazione e la natura è la giusta alleata per affrontare una competizione di livello come la Borgo Egnazia Half Tri” sottolinea Degasperi.

LA GARA

Tre discipline che si snodano lungo itinerari studiati ad hoc: 1.900 metri a nuoto nelle acque cristalline del mare di Savelletri, 90 km panoramici in bicicletta che dalla strada costiera conducono verso i caratteristici trulli e 21 km di corsa nell’entroterra pugliese su un tracciato multilap da percorrere 3 volte attraverso il paese di Savelletri, Borgo Egnazia e le spettacolari campagne dell’immediato entroterra, per arrivare al traguardo di Cala Masciola.

BORGO EGNAZIA

Borgo Egnazia, lussuoso resort di Savelletri di Fasano, apre dunque le porte al triathlon su distanza 70.3: immersa nel verde, tra distese verdeggianti e il mare limpido, la location ricorda un tipico borgo pugliese e si distingue per l’eccezionale ospitalità e per i suoi innumerevoli servizi: camere ampie dove soggiornare coccolati da tutti i comfort, ristorazione d’eccellenza e servizi dedicati alla cura e al benessere, accoglieranno gli atleti, le loro famiglie e gli amici sostenitori durante l’intero soggiorno.

“La struttura è dotata di tutto ciò che è necessario e per affrontare questa impegnativa gara nel modo migliore, con tutto il comfort e il relax adatto alla concentrazione e alla preparazione del corpo sia prima sia dopo la competizione” conclude Alessandro Degasperi.

Altre info sulla Borgo Egnazia Half Tri le trovate a questo link. Noi di MyFitnessMagazine siamo già pronti a tifare… MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità