adidas e Stella McCartney puntano alla femminilità

adidas e Stella McCartney di nuovo insieme per una collezione trendy e fit, pensata per donne sportive, che amano essere femminili anche durante l’attività fisica. Tra le proposte il reggiseno sportivo post-mastectomia che presenta caratteristiche tecniche uniche.

Squadra che vince non si cambia! E infatti continua la collaborazione, iniziata nel 2005, fra il noto brand sportivo adidas e Stella McCartney, la stilista  (figlia del celebre leader dei Beatles) che fa dell’attenzione all’etica e all’ambiente uno dei must per le sue collezioni.

Sempre in prima linea nell’abbigliamento sportivo femminile, adidas by Stella McCartney unisce le rivoluzionarie tecnologie di adidas e lo stile inconfondibile di Stella. Collezione dopo collezione, il brand sostiene le donne di tutto il mondo, incoraggiandole a usare la propria energia e creatività. Una collezione nata per donne sportive che amano essere sempre alla moda e estremamente femminili anche durante l’attività fisica.

adidas e Stella McCartney

La collezione oltre ad essere super trendy e colorata è realizzata con materiali tecnici innovativi, per offrire prestazioni imbattibili e stile insuperabile.  Una collezione estremamente originale che comprende capi di abbigliamento, calzature e accessori suddivisi in varie categorie, tra cui Running, Training, Yoga, Tennis e Nuoto.

Tra le proposte per questo autunno, ci è piaciuto in particolare il reggiseno sportivo post-mastectomia che presenta caratteristiche tecniche uniche, pensate proprio per soddisfare le particolari esigenze delle donne che hanno subìto un intervento al seno e per aiutarle a reinserire lo sport e il fitness nelle loro vite.

La collezione autunnale è disponibile nei negozi oppure online sul sito adidas.

Abbiamo parlato di adidas anche qui.

(MFM)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità