A Milano apre GLAMSPACE, lo spazio per chi ama fitness e bellezza

Glamove, la prima azienda Active Beauty italiana, inaugura a Milano GLAMSPACE, il nuovo spazio polifunzionale dedicato ai fitness e beauty addicted. Sabato 1 Febbraio l’inaugurazione con una grande Vendita Privata molto, molto speciale. Impossibile mancare!

Apre a Milano uno spazio nuovo, dedicato a chi ama il beauty e il fitness, il connubio prefetto capace di unire donne e uomini di ogni età.

L’idea è tutta al femminile e le artefici sono Annalisa Zanoni e Sara Cattapan , fondatrici del brand GLAMOVE.
“Da tanto inseguivamo l’idea di uno spazio così: finalmente abbiamo concretizzato il nostro obiettivo. Uno spazio che è più di un quartier generale, è un contenitore aperto al mondo esterno da utilizzare per eventi, corsi, presentazioni e, naturalmente, workout” spiegano.

“Volevamo creare momenti di incontro IRL- In Real Life, come dicono gli americani – che sono fondamentali per un’azienda che lavora soprattutto online, come la nostra”.

Chi è Glamove

GLAMOVE propone una gamma completa di skincare viso e corpo formulato per le pelli attive: naturale, Vegan, Cruelty Free e Made in Italy, assolutamente da provare!
L’azienda 100% made in Italy si è affermata sul mercato in un solo anno di attività e oggi è un punto di riferimento della cosmesi orientata al Fitness e al Benessere in Italia.

Glamove vi aspetta sabato 1 Febbraio

Sabato 1 Febbraio GLAMOVE e i suoi partner apriranno le porte del GLAMSPACE a tutti i fitness & beauty addicted che potranno partecipare ad una Vendita Privata.
Oltre alla gamma completa di skincare e accessori GLAMOVE, verrà presentata anche una selezione di prodotti di aziende emergenti del FITNESS Made in Italy, con cui l’azienda collabora da tempo.

I partner dell’evento

Vitamin Company – Integratori e Proteine per lo Sport e il benessere- l’affascinante fondatrice Olga Svinarenko presenterà le formule di integratori e proteine per lo sport e il benessere più efficaci e innovative dell’azienda bolognese.

R3BEL – Sports & Streetwear- proporrà una selezione della collezione  più amata dai Trainer e Presenter italiani e internazionali.

FIT-BAND –  sarà possibile provare e acquistare l’accessorio Fitness per allenarsi ovunque lanciato dal Trainer e Presenter Stefano Deveteris, finalmente tornato disponibile dopo il sold-out pre-natalizio.

L’evento sarà l’occasione per testare, assaggiare, provare e indossare le creazioni delle aziende italiane più nuove e dinamiche e sentirle raccontare dai loro fondatori.

I prossimi appuntamenti

BEAUTY & FITNESS rappresenta il primo di una serie di appuntamenti dedicati alla bellezza, al movimento e al benessere.
Il prossimo, fissato per il 15 Febbraio, sarà il Workshop “BE A GODDESS”, per cui GLAMOVE collaborerà con la Star del Burlesque europeo Janet Fischietto.

“E’ un format di portamento e posa all’insegna del movimento elegante e sensuale delle dive della Old Hollywood degli anni 40 e 50. Ce ne siamo innamorate, perché è un percorso di consapevolezza del nostro corpo, che porta ad abitare meglio il palcoscenico del quotidiano.

Un’opportunità unica per potenziare la sicurezza di sé e la connessione con aspetti affascinanti e sconosciuti della nostra essenza femminile. Perfettamente coerente con la mission GLAMOVE”.

Dove e Quando

Ci vediamo sabato 1 Febbraio, noi di MyFitnessMagazine.it saremo lì per testare in anteprima tutti i prodotti Glamove!

QUANDO: Sabato 1 Febbraio, h 14 – 19
DOVE: GLAMSPACE GLAMOVE Via Medardo Rosso, 18 (Quartiere Isola, Metro: Garibaldi F.S.) Milano.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità