Wanderlust 1018, torna a Milano l’unico mindful triathlon al mondo

Il 29 settembre torna a Milano, al Parco CityLife, Wanderlust 108, un progetto sportivo unico al mondo, un triathlon dal sapore zen in grado di unire in un solo evento corsa, yoga e meditazione.

Il 29 settembre è vietato prendere impegni: torna a Milano, al Parco CityLife (piazzale Arduino), Wanderlust 108, un progetto sportivo unico al mondo, un triathlon dal sapore zen in grado di unire in un solo evento corsa, yoga e meditazione.

Perché 108?

108 è un numero sacro dello yoga e ci ricorda che cosa tutti noi abbiamo in comune:

–  “1”= Unione: l’idea che siamo accomunati da umanità e compassione

–  “0”= Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi

–  “8”= Infinite possibilità̀: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del proprio Vero Nord

Torna Wanderlust 108

Questa amatissima manifestazione, apprezzata sia dai runner che dai praticanti dello yoga, è ormai giunta alla sua terza edizione in Italia, ma Wanderlust già da 10 anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del Mondo.

All’evento si potrà partecipare alla run di  5 km (o camminata) guidata dagli Adidas runner alla quale seguiranno 90 minuti di yoga, la giornata si concluderà poi con  un’emozionante meditazione di gruppo guidata.

Durante l’ evento i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento di evasione per prendersi cura di sé.

Inoltre sarà possibile partecipare a workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: aerial yoga, acro-yoga, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale.

Sarà inoltre possibile assistere a numerosi speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile.

Adidas main partner

Adidas, main partner dell’iniziativa, organizzerà attività coinvolgenti per garantire ai partecipanti il pieno di sport e benessere.

Prima e durante l’evento sarà possibile acquistare i capi della collezione co-brandizzata Adidas x Wanderlust realizzati con materiale “Parley Ocean Plastic™”, ossia riciclando i rifiuti di plastica recuperati dagli oceani.

Oltre 50 eventi Wanderlust

L’esperienza Wanderlust  permetterà ai partecipanti di immergersi in un livello emozionale molto forte, accompagnati da coach esperti nella corsa e nello yoga tra i quali Denise Dellagiacoma (main talent yoga), Linda Gastaldello (main talent per la meditazione) e Jennifer Ursillo (talent yoga).

Nel 2019 saranno più di 50 gli eventi Wanderlust, distribuiti in 20 Paesi nei 5 continenti. “Find your true North”: è questa la mission di Wanderlust, ossia accompagnare ognuno nel proprio viaggio interiore, nel rispetto anche di tutto ciò che ci circonda.

Wanderlust 108 ha come obiettivo aiutare l’individuo nel proprio percorso verso il benessere personale e di tutto quello che ci circonda, costruendo una community attorno alle pratiche di yoga e meditazione per raggiungere la consapevolezza di sè. Numerosi studi provano come tali discipline siano in grado di apportare diversi benefici, tra cui la riduzione dell’ansia e il miglioramento delle proprie abilità cognitive.

I biglietti

Il prossimo appuntamento con Wanderlust 108 è previsto a Roma nel parco centrale del Laghetto dell’Eur il 6 ottobre. I biglietti per gli eventi Wanderlust 108 di MILANO e ROMA, sono disponibili on line su https://wanderlust.com/it/ita/108s/

Sono previste 2 tipologie di tickets:

Il Ticket 108, che comprende l’ingresso al Mindful Triathlon (corsa 5k + yoga + meditazione) e alle attività the uncommons, la fandana di Wanderlust e una welcome bag. Il prezzo dei biglietti cresce nel tempo, premiando chi li acquista per primo.

Il Ticket 108 Premium è il pacchetto che oltre al Ticket 108, include un materassino per lo yoga, una borraccia, la postazione riservata di fronte al palco per la sessione yoga e un salutare picnic lunch appositamente pensato da Wanderlust (la Wanderlust Wanderbowl, una ciotola di riso senza glutine, disponibile in versione vegana o vegetariana, della frutta fresca di stagione e dell’acqua minerale). Il Ticket 108 Premium è disponibile in quantità̀ limitata.

Per maggiori dettagli visitare https://wanderlust.com/it/ita/108s

Segui Wanderlust su:

Facebook https://www.facebook.com/WanderlustItaly

Instagram https://www.instagram.com/wanderlust__italy/

Official Hashtags: #Wanderlust108 #WanderlustItaly #FindYourTrueNorth

Abbiamo parlato di Wanderlust 108 anche qui.

(Alessandra Longo per MFM)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità