Training hi-tech con la fascia cardio Garmin HRM-Dual con Bluetooth

Conoscete già la nuova fascia cardio Garmin? Ormai chi si allena non si accontenta più di fare solamente workout su workout e infinite sedute in palestra ma ha bisogno di strumenti ad alta tecnologia per rilevare tutti i dati relativi al proprio stato fisico. Esistono già diversi dispositivi in grado di fornire queste indicazioni ma Garmin presenta una bella novità!

È sul mercato da poco, infatti, l’ultima e innovativa fascia cardio Garmin HRM-Dual, la prima a prevedere sia protocollo ANT+ che Bluetooth®. L’inserimento di quest’ulteriore tecnologia wireless rispetto ai modelli precedenti, consente allo sportivo di collegarsi ad attrezzature da palestra, rulli interattivi, tapis roulant con connessione Bluetooth®, a smartwatch GPS e a ciclocomputer GPS, oltre alle app di terze parti come Zwift e Suffertest.

La precisione della rilevazione dei dati relativi alla frequenza cardiaca, inoltre, non va a discapito del comfort una volta indossata. La nuova fascia cardio Garmin, infatti, è morbida e confortevole da indossare e non segna la pelle neanche durante gli allenamenti più lunghi. Si può adattare la misura a seconda della propria circonferenza toracica e si lava facilmente con sapone neutro una volta rimosso il modulo.

Con un peso complessivo di 54,4 grammi e una batteria con una durata fino a 3 anni, la nuova fascia cardio Garmin HRM-Dual è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 69,99 Euro.

Sessioni di allenamento iper tecnologiche, quindi, con la fascia cardio Garmin che per le caratteristiche tecniche si presta a soddisfare anche  le esigenze dei ciclisti oltre che dei runner, accompagnandoli ogni giorno nella loro preparazione atletica. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità