Torna Holis Weekend il 2-3 Ottobre a Milano per il benessere di mente e corpo

Torna Holis Weekend, il format mensile di Holis Week dedicato al benessere di
mente e corpo. L’appuntamento è per il 2 e 3 Ottobre con una serie di eventi online e in presenza come anticipazione della III Edizione di Holis Week di Novembre. 

Eventi online e in presenza

Torna Holis Weekend, il format mensile di Holis Week dedicato al benessere di
mente e corpo. L’appuntamento è per il 2 e 3 Ottobre con una serie di eventi online e in presenza come anticipazione della III Edizione di Holis Week di Novembre.

Un weekend ricco di appuntamenti per promuovere il benessere di mente e corpo e permettere alla community di incontrarsi e vivere esperienze uniche.

Il format, fruibile sia in formato digitale che presenziale, anticiperà la III edizione di Holis Week, in programma dall’8 al 14 Novembre.
La manifestazione è firmata da Holis Factory, startup innovativa al femminile fondata dalle giovani e intraprendenti Elena Polato e Marta Cavallari. Obiettivo è quello di promuove percorsi e momenti volti alla riscoperta della propria energia interiore e del benessere attraverso servizi dedicati alla promozione di uno stile di vita sano e sostenibile.

Tra Yoga, meditazione e tarocchi

Attraverso le discipline olistiche come lo Yoga, la meditazione, i tarocchi e molto altro si possono intraprendere percorsi di consapevolezza utili per la crescita individuale a 360°, particolarmente di supporto in periodi difficili come quello che stiamo affrontando attualmente, e indirizzano a uno stile di vita sano e sostenibile per il nostro pianeta.
Le attività del fine settimana saranno volte alla riscoperta della propria energia interna e del benessere psicofisico attraverso i nostri sensi, un percorso che ci rimetterà in contatto con il nostro Io più profondo.
Questo grazie a professionisti del settore che guideranno gli ospiti alla scoperta delle pratiche olistiche.

Protagonista d’eccezione

Protagonista del weekend sarà Marianne Mirage, cantautrice e insegnante di yoga che per l’occasione inaugurerà il format Yoga Mirage, un progetto nato durante il periodo di lockdown che finalmente sarà dal vivo.

Un evento unico che coniuga musica dal vivo e yoga, il tutto accompagnato da un delizioso aperitivo offerto da That’s Vapore.

Insieme a lei altri professionisti del settore olistico. Spazio Celeste e Maria Laura Bonfanti ospiti di Rama Yoga ci accompagneranno in un percorso dedicato al femminile e alla sensibilità, passando per un dolce break offerto da That’s Vapore. Presso Combo Milano invece un workshop di kokedama con I Giardini di Ellis, e a seguire Gli Occhi del Bagatto e Dialoghi Notturni per un evento dedicato all’intuito e ai Tarocchi.

Tutte le manifestazioni saranno fruibili sia online che in formato presenziale presso City ZEN, Rama Yoga e Combo Milano. I ticket sono acquistabili su https://holisweek.com/hwe/

Marianne Mirage

Il Calendario delle Attività

Sabato 2 ottobre

Ore 9.00 Pratica yoga con Spazio Celeste (PRESSO RAMA YOGA O IG LIVE SUL CANALE DI HOLIS WEEK) + break offerto da That’s Vapore
Ore 11.00 Lo Yoga del Sacro Femminile con Maria Laura Bonfanti (PRESSO RAMA YOGA O ONLINE)
Ore 16.30 Yoga Mirage.

Yoga con Marianne Mirage e musica dal vivo. Aperitivo powered by That’s Vapore, catena di ristoranti di cibo salutare conosciuto per la sua leggera cucina a vapore, le sue ricette bilanciate e le numerose iniziative che incentivano il rispetto per l’ambiente (PRESSO CITYZEN O ONLINE)

Domenica 3 ottobre

Ore 15.00 Corso di Kokedama con I Giardini di Ellis (PRESSO COMBO MILANO)
Ore 17.00 Ascoltare i Sensi con Gli Occhi del Bagatto e Dialoghi Notturni (PRESSO COMBO MILANO OONLINE)

Sponsor & Partner

That’s Vapore, che promuove un’alimentazione sana e sostenibile e CityZEN, Rama Yoga, Combo Milano

Chi è Holis Factory

Holis Factory dal 2018 si propone come partner unico per le aziende interessate ad avviare un percorso di corporate wellness mirato a promuovere il benessere psicofisico per i propri collaboratori. Il progetto raccoglie i migliori professionisti nel
settore olistico, come operatori di discipline bionaturali, tra i quali shiatsu, ayurveda insegnanti di yoga, pilates e arti marziali, con la missione di portare benessere nelle aziende. Tra i servizi offerti; lezioni, trattamenti e corsi, team building ed eventi
presso le sedi aziendali e/o in modalità retreat.

 Holis Week | Il FuoriSalone del Benessere consiste in una settimana dedicata al benessere dell’individuo e alla promozione delle arti olistiche nella città di Milano.

Si tratta di un evento diffuso che valorizza il territorio e la logica di quartiere attraverso la promozione del benessere psicofisico. Gli eventi offerti hanno l’obiettivo di diffondere i benefici della cultura olistica e sostenere la varietà di questo settore, delle sue discipline, dei suoi professionisti, delle associazioni e dei centri milanesi con formato presenziale e
digitale.
Fondatrici – Marta Cavallari ed Elena Polato si incontrano nel 2017 partecipando ad una manifestazione per il benessere olistico; Marta come operatrice shiatsu, mentre Elena come operatrice reiki. Da questo weekend, nasce un’amicizia, una partnership, ma soprattutto il progetto di Holis Factory che fondano nel 2018, una start up innovativa al femminile che fornisce servizi dedicati al benessere psicofisico dei dipendenti alle aziende.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità