Sport in gravidanza: arriva la collezione Reebok Maternity

Reebok Maternity è la prima collezione premaman Reebok pensata per mantenere uno stile di vita attivo durante ogni fase della gravidanza e offrire alle future mamme, dal primo trimestre della gravidanza fino al recupero post-parto, massimo supporto, vestibilità avvolgente senza cuciture e comfort.

I ginecologi, su questo fronte, sono allineati. Se si sta bene e non ci sono “allarmi” in corso, fare sport in gravidanza e rimanere attive non solo è consigliato ma è davvero caldamente consigliato. Tre o quattro volte la settimana per mezz’ora circa, senza affaticarsi troppo; è questa la frequenza consigliata dagli esperti, che raccomandano a chi frequenta la palestra discipline soft come yoga, pilates e ginnastica dolce. Pensando proprio a queste donne Reebok ha ideato Maternity, la prima collezione premaman Reebok. Promettemassimo supporto, vestibilità avvolgente senza cuciture e comfort per mantenere appunto uno stile di vita attivo durante ogni fase della gravidanza.

La nuova collezione Reebok Maternity celebra la femminilità, supportando le donne in uno dei momenti più importanti ed emozionanti della loro vita. Le mamme protagoniste della campagna Reebok sottolineano la versatilità della collezione, che ben si adatta alle trasformazioni del corpo durante la gravidanza, dal primo trimestre fino al recupero post-parto.

La collezione Reebok Maternity

La collezione Reebok Maternity propone leggings e tank, realizzati in tessuto premium altamente elasticizzato garantendo sostegno e il massimo comfort a tutte le future mamme durante ogni attività, in palestra, al lavoro o nel tempo libero.

Tight Lux Maternity: realizzati con ampio girovita e morbido tessuto in spandex

Tank Seamless Premaman: design senza cuciture senza rinunciare allo stile

Disponibile nelle misure 2XS-XL, la linea Reebok Maternity è disponibile in tonalità neutre e passpartout: nero, heritage navy e rose dust. 

Reebok ha sempre messo le donne al primo posto, sostenendole in ogni momento della loro vita” afferma Barbara Ebersberger, VP Performance Apparel Reebok.Siamo entusiasti di continuare con la nostra tradizione a supporto delle donne con questa collezione premaman che asseconda il loro stile di vita attivo” afferma Barbara Ebersberger. Abbiamo creato leggings e tank per accompagnare le donne in ogni fase della gravidanza, sia durante che dopo, facendole sentire sicure e a loro agio durante tutto questo percorso” aggiunge Ebersberger.

La nuova collezione Reebok Maternity è disponibile su Reebok.it.

Altri prodotti Reebok qui e qui. (Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità