Saucony presenta la nuova Peregrine 12: più veloce, leggera e comoda che mai

Peregrine, la scarpa neutra da trail più iconica di casa Saucony torna nella nuova versione
12 più veloce, leggera e comoda che mai. Sono infatti 35 i grammi sottratti rispetto alla
precedente versione per un peso totale di 275 grammi per la versione uomo e 235 per la
femminile.

Peregrine, la scarpa neutra da trail più iconica di casa Saucony torna nella nuova versione 12 più veloce, leggera e comoda che mai.

Sono infatti 35 i grammi sottratti rispetto alla precedente versione per un peso totale di 275 grammi per la versione uomo e 235 per la femminile.

Correre off-road non è mai stato così divertente

Nella nuova proposta, l’ammortizzazione morbida ed elastica in PWRRUN lavora con una nuova soletta realizzata in PWRRUN+ per offrire comfort eccezionale su ogni tipo di sentiero. Gli intagli ridisegnati permettono di disperdere più facilmente i detriti, mentre la suola in gomma PWRTRAC garantisce massima trazione e aderenza, su qualsiasi superfice.

Il nuovo rock plate si rivela più protettivo e flessibile ad ogni passo. La tomaia più minimale ma sempre robusta protegge il piede dagli elementi del sentiero durante la corsa.

Cool Mint e Vizi Orange  

Ogni intervento sulla versione 12 ha contributo ad offrire migliore grip e maggiore protezione per correre agilmente e senza limiti anche sui sentieri più impegnativi e rimanere fedele al nome che porta, Peregrine, in omaggio al rapace più veloce della terra.

La nuova Peregrine 12 debutta nella versione VIZI Gold con dettagli in VIZI Red, una proposta che ruba le tonalità del sole al tramonto per risultare ben visibili sui tracciati.

A questa seguiranno la colorstory Campfire che vira su un arancione fluo di grande impatto  visivo e due alternative sui toni del blu: blu raz / acid per l’uomo e cool mint / acid per la donna.

L’intera collezione Saucony Peregine 12

Alla versione aggiornata del pluripremiato modello da trail di casa Saucony che ha debuttato pochi giorni fa si aggiungono oggi le nuove PEREGRINE12 ST Soft Terrain e PEREGRINE12 GTX Goterex.

“L’ultima generazione di questo modello nato nel 2011 e giunto oggi al 12esimo aggiornamento – tra i più amati e all’avanguardia dell’intera collezione – alza l’asticella dell’innovazione permettendo prestazioni migliori sotto tutti i punti di vista. Più leggera e agile rispetto alla versione precedente, oggi Peregrine 12 massimizza ulteriormente anche trazione e protezione – commenta Katie Pyle, product line manager per il segmento Trail di Saucony. Elastica, più veloce e comoda che mai, Peregrine12 eleva prestazioni e divertimento off-road per tutti, siano essi amanti del trail di lungo corso o semplici neofiti”.

PEREGRINE 12 ST

Perfettamente a suo agio in condizioni umide e fangose, la versione ST della nuova Peregrine 12 conquista ogni terreno anche nelle condizioni peggiori grazie a una trazione con penetrazione profonda e a un passo agile. La morbida ammortizzazione in PWRRUN unita allo strato extra del nuovo sottopiede in PWRRUN+ offre il massimo del comfort su ogni sentiero.

Gli intagli multidirezionali PWRTRAC più lunghi di 1,5 mm e maggiormente distanziati tra loro consentono di penetrare terreni morbidi senza perdere velocità e al contempo dissipare rapidamente fango e detriti.

In più, la nuova piastra protettiva anti roccia offre una maggiore flessibilità, per una calzata più fluida. La tomaia si rivela molto resistente grazie agli strati esterni stampati in 3D e allo scudo in mesh sulla linguetta per un’ampia protezione. L’allacciatura rapida, infine, consente di regolare i lacci al volo senza che si inumidiscano.

Caratteristiche tecniche

Tipologia: neutra
Cushioning: PWRRUN
Lugs: 6,5 mm
Offset: 4 mm (26.5/22,5 mm)
Peso: Uomo 289 gr / Donna 246 gr

PEREGRINE12 GTX

La versione GTX di questo modello permette di affrontare in libertà  tutti i tipi di sentiero in qualunque condizione atmosferica, anche le più avverse. La tomaia impermeabile in Goretex permette infatti al piede di rimanere asciutto indipendentemente dalle previsioni meteo. La suola PWRTRAC si caratterizza per gli intagli profondi che garantiscono massima aderenza e trazione alla massima velocità.

La nuova piastra protettiva elimina l’umidità e offre maggiore flessibilità ad ogni passo, mentre una tomaia più minimale e traspirante con strati esterni flessibili protegge dagli elementi del sentiero.

L’ammortizzazione reattiva PWRRUN si combina con PWRRUN+ nella soletta interna per un comfort che accompagna il passo in ogni momento.

Caratteristiche tecniche

Tipologia: neutra
Cushioning: PWRRUN
Lugs: 5mm
Offset: 4mm (26.5/22.5mm)
Peso: Uomo 300gr / Donna 261g

Abbiamo parlato di running anche qui

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità