Sant’Anna Beauty e LoYoga insieme in una serie di eventi per il benessere

Sant’Anna Beauty e LoYoga insieme in una serie di eventi per il benessere. Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, e LoYoga, la prima app per chi vuole praticare yoga seguendo la guida di un insegnante dedicato, uniscono infatti le loro forze per presentare un calendario di eventi pensati per la bellezza e il benessere. Pronti?

Sant’Anna Beauty e LoYoga insieme in una serie di eventi per il benessere. Da settembre a dicembre, Lorenza Minola e la sua società LoYoga organizzano dei esclusivi mini-eventi dedicati a questa pratica di benessere accompagnati dalla gamma Sant’Anna Beauty: le acque arricchite con collagene e zinco e il nuovo integratore con acido ialuronico e zinco.

Il primo evento, dedicato al tema Anti-age Yoga, è andato in scena a Milano, al Parco Sempione, il 15 settembre.  

Ecco i prossimi appuntamenti, sempre al Parco Sempione di Milano:

29 settembre ore 18:30, tema Yoga e Ayurveda

13 ottobre ore 18:30, tema Ciclo lunare

27 ottobre ore 13:00, tema Yoga facciale

10 novembre ore 13:00, tema Balance Yoga: in and out

24 novembre ore 13:00, tema Winter is coming: recharging yoga.

Sant’Anna Beauty e LoYoga uniti per il benessere

LoYoga è la prima app per gli amanti dello yoga con un “personal trainer” di yoga che introduce lo studente alla pratica nel rispetto delle sue esigenze e desideri.

La mission è portare lo yoga al maggior numero di persone possibili offrendo una pratica di yoga personalizzata, che si adatti alle esigenze di ognuno.

Il ciclo di eventi MEETME@ THE PARK nasce con l’intento di offrire la possibilità di seguire mini masterclass dedicate allo Yoga e alle sue relazioni con il benessere, al ciclo lunare e alla conoscenza olistica in una cornice suggestiva come quella di Parco Sempione a Milano.

La linea Beauty

Partner di questa esperienza è Acqua Sant’Anna, con protagonisti i prodotti della linea Beauty:

Sant’Anna Beauty Collagene: all’acqua preferita dagli italiani per i suoi valori eccezionali si sono addizionati collagene idrolizzato (2gr) e zinco; in tre gusti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca

Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: un integratore alimentare pronto da bere con 135 mg di acido ialuronico + zinco. I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.

A tutti i partecipanti degli eventi verrà omaggiato un coupon sconto per l’acquisto sul canale e-commerce Acqua Sant’Anna shop.santanna.it.

Vi alletta l’idea di partecipare a queste iniziative firmate Sant’Anna Beauty e LoYoga? Abbiamo parlato di yoga anche qui a proposito di yoga sulle Dolomiti.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità