#RunHappyAtHome: attivi e felici con Brooks Running

Brooks Running vi invita al  #RunHappyAtHome, un vero e proprio movimento che ha l’obiettivo di ispirare tutti a essere attivi a casa con lo stesso entusiasmo di sempre.  #RunHappyAtHome coinvolge tutta la running community con una serie di iniziative sui social network: rimanere connessi, condividere, sorridere e non smettere mai di tenersi attivi!

#RunHappyAtHome? Yes. Grazie a Brooks Running si continua a correre secondo la filosofia #runhappy ma… ovviamente restando a casa!  Rimanere attivi, connessi e condividere i propri workout. In questi momenti non facili, ispirare gli altri, motivarli e supportarli può essere di grande aiuto e  conforto, soprattutto per chi si ritrova ad affrontare questa quarantena da solo.

Evitiamo quindi il più possibile di poltrire tutto il giorno sul divano, alzandoci solo per aprire il frigorifero e andare a pasticciare! Rimanere dinamici e inventarsi ogni giorno una nuova routine è fondamentale per rimanere focalizzati sui propri obiettivi ed essere pronti  non appena potremo stare di nuovo all’aperto.

#RunHappyAtHome

Brooks Running è uno dei maggiori portavoce di questo pensiero positivo e attivo e si rende promotore del  movimento #RunHappyAtHome.

Un vero e proprio gruppo virtuale che ha l’obiettivo di ispirare tutti, runner e non, a essere attivi a casa con lo stesso entusiasmo di sempre.
La strada per tornare a correre all’aperto è probabilmente ancora lunga, ecco perché non dobbiamo mollare proprio ora.

#RunHappyAtHome intende coinvolgere tutta la running community con una serie di iniziative sui social network con l’obiettivo di rimanere connessi, condividere, sorridere e non smettere di credere che il tenersi attivi sia il modo più efficace per ritrovare la parte migliore di sé stessi.

“Sappiamo che rimanere in casa è un gesto utile e importante per tutta la comunità e per tutti noi. Quando questo momento sarà passato vorremmo nuovamente correre tutti insieme, e lo faremo ancora più felici di prima” sottolinea il CEO Jim Weber.

Entrare nella community Brooks

Come far parte della community #RunHappyAtHome e conquistare la propria medaglia?
Partecipare è semplicissimo. Basta svolgere il proprio allenamento quotidiano di workout, accettare le sfide che Brooks lancia sul proprio canale Instagram e dare spazio alla propria creatività.

Si può ad esempio correre 1km in cucina, 10 km in giardino o, perché no, una mezza maratona sul proprio terrazzo!

Registrando il proprio allenamento sulla pagina dedicata,  sarà possibile ricevere una medaglia virtuale ogni settimana. Quindi più allenamenti si faranno, più medaglie da collezionare si potranno condividere con i propri amici.

Inoltre, non appena sarà consentito, sarà possibile ritirare un regalo firmato Brooks presso i rivenditori autorizzati.

L’appello a partecipare è rivolto a chiunque, dai runner agli amanti del divano: tutti sono invitati a condividere le proprie attività happy con l’hashtag #runhappyathome e il tag @brooksrunningit.

Run happy hour

Brooks Running invita la grande community dei runner a prendere parte al Run Happy Hour, appuntamento settimanale in diretta sul canale ufficiale Instagram Brooks Running Italia.

Ospiti d’eccezione ed esperti del running si confronteranno sui temi legati alla corsa, agli allenamenti indoor, alimentazione e molto altro. Verrà dato ampio spazio a tutte le domande e le curiosità dei partecipanti che potranno proporre prima e durante la diretta.

Dettagli e maggiori informazioni sul programma #RunHappyAtHome QUI e sul canale ufficiale Instagram @brooksrunnigit.

Se invece volete scoprire tutti i dettagli delle Brooks Levitate 3 potete trovarli QUI 

(A.L.)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità