Reebok e Gigi Hadid insieme per #PerfectNever

gigi-hadid-1

Celebrare l’imperfezione come vera bellezza, esaltando il miglioramento continuo di sé. È questo l’obiettivo della campagna #PerfectNever lanciata da Reebok, call to action rivolta a tutte le donne. Volto della campagna è Gigi Hadid, icona di stile e appassionata di fitness. Gigi e Reebok incoraggiano ogni donna a praticare fitness per liberarsi delle negatività che le circondano, esaltandone i benefici per quanto riguarda la dimensione sociale, fisica e mentale di ogni individuo. Celebre trendsetter e top model di fama internazionale, Gigi Hadid sa bene cosa significa avere costantemente gli occhi puntati addosso e fare i conti con chi di vuole perfetta, vivendo costantemente sotto giudizio e le critiche di chiunque. Ma è proprio grazie al fitness che la modella ha trovato il suo equilibrio e tanta energia positiva. “L’allenamento non è solo fisico per me. È anche mentale. Mi aiuta ad allontanare tutta la confusione che ho in testa” afferma Gigi Hadid.

gigi-hadid-2

“È l’unico momento di pace per la mia mente” prosegue. “Ai tempi in cui ero un’atleta professionista, ero così concentrata sul raggiungimento della perfezione che i miei allenatori avevano dovuto impedirmi di partecipare alle gare. Non facevo altro che concentrarmi sui miei errori, innescando così altri passi falsi, in un effetto domino inarrestabile. Fin quando non ho imparato a cambiare approccio, a cambiare il focus. I miei errori e le mie imperfezioni erano diventato la mia più grande motivazione” afferma la top model. In pratica, cambiando approccio e imparando a mantenere il controllo, Gigi Hadid si rende conto che sono proprio gli errori e le imperfezioni che le permettono di migliorare, accettandoli e sfruttandoli come punti di forza.

gigi-hadid-3

Gigi Hadid collabora dunque con Reebok per incoraggiare le donne di tutto il mondo ad accettare i propri difetti e imperfezioni, scoprendo una nuova forza interiore, grinta e determinazione.

gigi-hadid-4

La campagna #PerfectNever è iniziata a luglio 2016 con l’atleta Ronda Rousey come protagonista: icona femminile di donna forte e sportiva che incoraggia tutte le donne a essere la versione migliore di sé, accettando e valorizzando le proprie imperfezioni. Gigi Hadid porta avanti insieme a Reebok questo messaggio di grande ispirazione, con il secondo capitolo della campagna. Abbasso la perfezione! SR

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità