Reebok Forever Floatride Energy: energia nel running

Se cercate una scarpa da running che vi assicuri elevata ammortizzazione e una falcata fluida e potente, arrivano sul mercato le nuove Reebok Forever Floatride Energy.

Reebok Forever Floatride Energy è l’ultima nata nella collezione Running di Reebok. Si tratta di una scarpa, afferma il costruttore, adatta a tutti i runner che offre, a un peso contenuto, reattività e ammortizzazione ma soprattutto quel ritorno di energia utile per affrontare qualsiasi distanza.

La mescola Reebok Forever Floatride Energy è composta da cellule con struttura regolare che assicurano il giusto mix tra ammortizzazione e reattività per un maggiore comfort senza rinunciare a una performance eccellente.

Le nuove Reebok Forever Floatride Energy vanno ad arricchire la collezione Running Reebok, che sfrutta tecnologie all’avanguardia per assicurare prestazioni eccellenti ad ogni corsa.

Falcata fluida e potente

Dotate di intersuola ultraleggera e reattiva grazie al Floatride Energy Foam a base di capsule di TPE, con un peso del 30% più leggero rispetto alla tradizionale EVA, offrono un ritorno di energia superiore per una falcata più fluida e potente.

La tomaia in mesh “engineered” tecnico, ultraleggero e traspirante, completa la scarpa.
Disponibili in versione uomo e donna, le Reebok Forever Floatride Energy sono le scarpe da running ideali per qualsiasi tipo di runner.
Le nuove Reebok Forever Floatride Energy sono disponibili su www.reebok.it al prezzo di 99,95 euro. (MFM)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità