Pelle super fit con il nuovo device Nu Skin ageLOC Boost

Nu Skin ageLOC Boost è il nuovo device firmato Nu Skin, studiato per tonificare la pelle del viso e renderla più luminosa in soli 2 minuti al giorno grazie alla tecnologia a microcorrente pulsata variabile, associata all’utilizzo del siero-conduttore a base di estratti vegetali e acido ialuronico. Una “ginnastica” per il viso efficace e altamente performante.

Nu Skin amplia la proprio proposta di Beauty Device System – settore per il quale è stata riconosciuta da Euromonitor come marchio n. 1 al mondo – aggiungendo alla linea di dispositivi viso e corpo un nuovo arrivato: Nu Skin ageLOC Boost.

ageLOC Boost è il device studiato per tonificare la pelle del viso e renderla più luminosa in soli 2 minuti al giorno. La sua efficacia si basa sulla tecnologia a microcorrente pulsata variabile, associata all’utilizzo del siero-conduttore a base di estratti vegetali e acido ialuronico: ageLOC Boost Activating Serum.

Nu Skin ageLOC Boost. Missione: illuminare

Nu Skin ageLOC Boost dona luce alla pelle e allo stesso tempo ne migliora il tono, rimpolpandola e “rinfrescando” la carnagione. bastano due minuti di trattamento per una pelle uniforme, elastica e dall’aspetto fresco, per illuminare, rivitalizzare e attenuare i segni prematuri di invecchiamento e prolungarne l’aspetto giovanile.

Nu Skin ha unito funzionalità, tecnologia ed estetica in un dispositivo dall’utilizzo immediato e veloce. Perché sono tante le attività che si possono svolgere in due minuti, ogni giorno, e prendersi cura della propria pelle è una priorità.

Un gesto quotidiano che diventa un’experience

Un minuto per ognuna delle due metà dell’ovale, 60 secondi per la parte destra e 60 per la parte sinistra. Seguiti da un leggero massaggio manuale finalizzato al riassorbimento del siero. ageLOC Boost trasmette pulsazioni intermittenti e variabili alla pelleotto volte al secondo, attraverso la testina. Le pulsazioni passano da positive a negative ogni 2,4 secondi: applicata con Activating Serum, la microcorrente ottimizza i risultati e attiva la pelle.

Il trattamento “spiazza” la pelle, un po’ come avviene con gli esercizi che destabilizzano il fisico e lo costringono a cercare continuamente l’equilibrio: effetto sorpresa!

Il design

Nu Skin da sempre si contraddistingue per la scienza e la tecnologia alla base dei suoi device, ma anche per il loro disegno e linea estetica. Anche in questo caso, il design è stato progettato perché risulti ergonomico, di semplice impugnatura e dal visual intuitivo. Esteticamente sofisticato, dalle linee sinuose e pulite, disponibile nella sola tonalità bianca con dettagli cromati, si inserisce in modo discreto ma elegante in qualsiasi contesto – dalla stanza da bagno a quella da letto, intenso anche come pezzo espositivo.

ageLOC Boost Activating Serum

Pensato per l’uso in sinergia con il dispositivo, ageLOC Boost Activating Serum è il siero che contribuisce a ottenere una carnagione luminosa e giovanile.

È formulato con ingredienti illuminanti per la pelle, una miscela idratante, estratto di caviale di limone per esfoliare con delicatezza e l’esclusiva miscela ageLOC® di Nu Skin per agire sulle cause dei primi segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Per una pelle più elastica, dall’aspetto sano e luminoso. ageLOC Boost Activating Serum contiene:

-Miscela illuminante: estratto di giglio di mare (estratto di Pancratium Maritimum ottenuto tramite CEA2), tetrahexyldecyl ascorbato e niacinamide) per donare lucentezza alla pelle.

Estratto di caviale di limone: (estratto del frutto di Microcitrus Australasica) per esfoliare e promuovere il rinnovamento cellulare, in modo da ottenere una carnagione più liscia, luminosa e giovanile.

-Miscela rassodante: (estratto di mela – estratto del frutto di Pyrus malus, estratto di lenticchia (estratto del frutto di Lens esculenta), estratto di cocomero (estratto del frutto di Citrullus lanatus) e due forme di acido ialuronico (sodio ialuronato e ialuronato acetilato di sodio) per idratare e ammorbidire, lasciando un aspetto più pieno.

-Miscela ageLOC: per agire sulle cause dei segni visibili di invecchiamento cutaneo in modo da mantenere un aspetto fresco e giovanile.

Il target

Nu Skin ageLOC Boost può essere usato sia dalle ragazze più giovani, che lo sfrutteranno per “conservare” al meglio e il più a lungo possibile la loro pelle giovane e anche dalle ragazze più mature, che lo utilizzeranno come alleato quotidiano per avere un aspetto più radioso e luminoso.

Nu Skin consiglia infatti di effettuare il trattamento al mattino, per poter esibire per tutto il giorno questo effetto “fresco” e riposato. Ma se avete una serata speciale, consigliamo di riservare il trattamento alla sera, prima di uscire: potrete persino evitare il trucco…

Come utilizzare ageLOC Boost

Per accendere ageLOC Boost è necessario scorrere il dito verso l’alto lungo la superficie touch. Erogare tre dosi di ageLOC Boost Activating Serum sulla superficie conduttiva di ageLOC Boost e procedere stendendolo sulla prima metà del viso. Avviare l’applicazione scorrendo il dito verso l’alto lungo la superficie touch e far scivolare la testina del device sulla superficie del viso, con un movimento verso l’alto e verso l’esterno. Ripetere lo stesso procedimento sull’altra metà del viso. Al termine del trattamento il dispositivo si spegne automaticamente.

Per concludere, è necessario massaggiare l’Activating Serum in eccesso e proseguire con la skincare routine quotidiana.

Gli studi clinici

Nu Skin ha commissionato uno studio clinico indipendente per valutare l’efficacia del sistema ageLOC Boost (dispositivo e ageLOC Activating Serum). Lo studio ha coinvolto 32 partecipanti di sesso femminile tra i 25 e i 40 anni, che hanno usato il sistema una volta al giorno per 12 settimane. Al termine dello studio, l’esaminatore clinico ha osservato varie caratteristiche della pelle.

L’aspetto della pelle delle partecipanti era più elastico del 90%, più consistente del 103%, più sodo del 104% e più luminoso del 75% rispetto all’inizio.

La pelle era inoltre più morbida e liscia rispettivamente del 64% e del 66%. Interrogati sulla loro opinione, il 91% dei soggetti ha riferito che il sistema era una piacevole aggiunta alla propria routine quotidiana. Hanno anche notato che l’omogeneità del tono cutaneo era migliorato del 54% e che la pelle era più idratata del 66%.

Nu Skin ageLOC Boost è adatto sia alle pelle maschile che femminile. Cosa ne pensate di questo Nu Skin ageLOC Boost? Siete soliti utilizzare questo tipo di device? Abbiamo parlato di Nu Skin e di bellezza high tech anche qui.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità