Nasce la web app Traininpink di Carlotta Gagna (con lo sconto!)

Nasce la web app Traininpink, di Carlotta Gagna, la prima personal trainer body positive in Italia. In occasione del lancio e del Black Friday, fino al 10 dicembre 2021 è previsto uno sconto del 30% su tutti i programmi di allenamento e alimentazione Traininpink. Per smuovere dal divano anche le più pigre!

Traininpink ha annuncia la nascita della propria web app (https://app.traininpink.net) dedicata al benessere delle donne, attraverso programmi di allenamento e alimentazione online ideati da Carlotta Gagna, la prima personal trainer body positive in Italia. 

Carlotta Cagna, anima e cuore di Traininpink, è un punto di riferimento nel panorama dell’allenamento online, con oltre 400mila follower sui social e più di 20mila ragazze e donne che ogni mese si allenano con i suoi programmi.

La app Traininpink

Carlotta, con il proprio motto “Accettiamoci senza smettere di migliorarci”, divulga quotidianamente fitness, alimentazione sostenibile (sana, ma senza rinunciare alla pizza!) e consigli per chi desidera credere maggiormente in sé stessa, avere più consapevolezza e autostima, arrivando così ad accettare con serenità anche le caratteristiche fisiche con cui non ci si trova sempre a proprio agio, senza smettere di migliorarsi. 

Perché, come sostiene la stessa Carlotta, “il benessere fisico (e soprattutto mentale) deve essere il filo conduttore della nostra vita”.

Carlotta è inoltre tra le pioniere dellallenamento online in Italia: ha infatti lanciato il suo primo corso di allenamento online nel 2019, anticipando il trend  esploso nei mesi successivi, e arrivando ad allenare, in questi due anni, più di 70.000 ragazze e donne dai 18 ai 65 anni.

In sconto fino al 10 dicembre

Proprio da questa esperienza unica e dai feedback quotidiani di migliaia di ragazze e donne nasce la web-app Traininpink, frutto di un lavoro di oltre 8 mesi con la collaborazione di alcuni tra i migliori team di sviluppo al mondo.

Il risultato è una applicazione ricca di funzioni inedite ma semplice e intuitiva, pensata per allenarsi comodamente collegandosi da qualsiasi device (PC, smartphone, smart TV, e tablet).

In occasione del lancio e del Black Fridaydal 24 novembre al 10 dicembre 2021 è previsto uno sconto del 30% su tutti i programmi di allenamento e alimentazione Traininpink.

Una opportunità da non perdere per allenarsi con Carlotta e ricevere consigli e suggerimenti direttamente da lei, entrare nella community Traininpink composta da migliaia di ragazze e donne pronte a sostenersi a vicenda e scoprire tutti i vantaggi della nuova applicazione web.

Monitorare i progressi

L’applicazione permette infatti di monitorare i propri progressi, organizzare pasti e allenamenti con una pratica funzione calendar, partecipare ai contest Traininpink e accumulare punti e vincere premi, come sconti e prodotti fitness firmati Traininpink.

Attraverso un divertente quiz (www.traininpink.net/quiz) è possibile scegliere il programma di allenamento più adatto alle proprie esigenze.

Easy in Pink è il programma dedicato a chi vuole (re)iniziare ad allenarsi in sicurezza ad ogni età, a casa e senza attrezzi. 4 allenamenti da 20 minuti ciascuno, per un impegno complessivo di circa 90 minuti a settimana, con la possibilità di inviare ogni mese 5 video di esecuzione degli esercizi a Carlotta per ricevere le sue correzioni e suggerimenti per allenarsi in maniera corretta e in sicurezza!

Per chi ha poco tempo ed è poco motivata e per tutte le ragazze e donne che soffrono di “divanismo acuto” è pensato il programma Sweat in Pink: perfetto con i suoi allenamenti brevi ma intensi. Disponibile in due pacchetti, prevede video di spiegazione e di esecuzione con Carlotta, coinvolgenti e ad alta definizione per smuovere dal divano anche le più pigre!

Sono inoltre disponibili altre due proposte: Pink Bodyweight Month, per allenarsi come in palestra nella comodità di casa propria, e Traininpink Academy, il programma di allenamento con i pesi per casa o palestra, dedicato alle Superwoman!

Parola d’ordine: diversificare

Tutti i programmi di allenamento cambiano ogni mese: viene preservata la possibilità di progredire negli esercizi fondamentali come squat e hip thrust (che è ciò che permette di avere risultati nel tempo), tuttavia, fornendo ogni mese nuove varianti ed esercizi diversi. Ciò permette a chi segue i programmi di essere stimolata, tenere alta la motivazione e rimanere costanti.

Questo è uno dei segreti del successo dei programmi Traininpink, che infatti hanno un tasso di aderenza nel tempo molto più elevato rispetto allo standard dei corsi online e degli abbonamenti in palestra.

Eat in Pink è, invece, il programma alimentare mensile studiato con il team di nutrizioniste Traininpink per imparare a gestire correttamente la propria alimentazione in base ai propri obiettivi (con gusto!). Eat in Pink offre ogni mese 3 piani alimentari (onnivoro, pescetariano e vegetariano) per dimagrire, tonificare o aumentare massa muscolare.  Inoltre, ogni mese sono disponibili oltre 40 ricette gustose e bilanciate divise in colazione, pasti principali e spuntini.

Eat in Pink su Facebook

Con Eat in Pink è, inoltre, possibile accedere al gruppo Facebook per potersi confrontare con le altre ragazze e donne iscritte e interagire con le nutrizioniste Traininpink. È perfetto anche per chi ha solo bisogno di spunti e idee per un’alimentazione bilanciata e gustosa o per chi è celiaca o allergica a lattosio e nichel.

Anche Eat in Pink si rinnova ogni mese con nuove ricette e piatti di stagione.

La nuova web-app Traininpink, dunque, raccoglie il meglio della filosofia body positive di Carlotta: per vivere una nuova consapevolezza di noi stesse, accettandoci ma al tempo stesso desiderando di migliorarci e stare bene, convinte, soprattutto, che non ci si debba allenare per meritarsi una pizza!

Cosa ne pensate della web-app Traininpink? Altre idee per i vostri training? Qui e qui.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità