Le nuove Nike Air Max 720 sbarcano negli store JD

Le nuove Nike Air Max 720, che nascono da un approccio sinergico tra materiale e colore e rappresentano l’ultimo risultato dell’Air Manufacturing Innovation team di Nike, debuttano negli store JD.

Siete sneakers addicted? Sono arrivate finalmentesul mercato le nuove Nike Air Max 720, che nascono da un approccio sinergico tra materiale e colore e rappresentano l’ultimo risultato dell’Air Manufacturing Innovation team di Nike, che è riuscito in questo modello a unire tutti gli elementi chiave della linea Air Max.

Le nuove Nike Air Max 720 sono distribuite dal 28 febbraio da JD Sports, multinazionale britannica leader europea nell’ambito della moda sportiva.

Inoltre, presso il centro Commerciale Il CENTRO ad Arese (MI) e a Roma negli store dei centri commerciali di Tor Vergata, Parco Leonardo e Roma Est, è possibile acquistare le colorazioni Sunrise e Northern Lights in esclusiva.

I tratti distintivi della nuova Nike Air Max 720

La Air Unit più alta di sempre, ben 38 mm: una tecnologia senza precedenti in grado di assicurare il massimo comfort insieme al massimo dello stile.

Ispirate ai fenomeni e agli ambienti naturali del pianeta Terra, le Air Max 720 sono prodotte in materiale riciclato al 70%. Oltre al classico total black, le nuance disponibili spaziano dalle calde tonalità arancio del modello Sunrise fino ai dettagli in metallic silver e black del modello Northern Lights.

Il prezzo consigliato al pubblico? 190€. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità