Hellofresh arriva in Italia per risolvere le cene di tutti noi: una box contenente gli ingredienti nella giusta quantità e la ricetta per realizzare un piatto sano e facile da preparare. Basta una app!
Mangi sempre i soliti piatti perche non hai tempo per fare la spesa o semplicemente ti manca l’ispirazione? Oppure, quante volte si dimentica di mettere nel carrello l’ingrediente fondamentale?
Per fortuna Hellofresh arriva in Italia e risolverà le cene di tutti noi: una box contenente gli ingredienti nella giusta quantità e la ricetta per realizzare un piatto sano, succulento e facile da preparare.
Hallofresh, ingredienti freschi e pre-porzionati
Un servizio che permette di pianificare online un menù settimanale di cene varie e bilanciate.
HelloFresh consegna direttamente a casa una box contenente le ricette selezionate e gli ingredienti necessari, freschi e di stagione, già pre-porzionati, pronti per cucinare agilmente i piatti scelti con la guida di semplici schede.
Già leader affermato a livello mondiale, con 7,7 milioni di clienti attivi nel secondo trimestre del 2021, HelloFresh propone anche agli Italiani un’esperienza di cucina nuova, intelligente e digitalizzata.
Il servizio rende alla portata di tutti cucinare piatti deliziosi e sempre diversi, ottimizzando il tempo, evitando gli sprechi e favorendo un consumo responsabile.
Ordina online attraverso la app
Attraverso il sito o l’app di HelloFresh (disponibile in versione iOS o Android su www.hellofresh.it/app/ ), gli utenti possono creare il proprio account e attivare il
servizio.
E’ possibile lasciarsi ispirare da 4 tipologie di menù disponibili: Famiglia, Carne & Pesce, Vegetariano e Conta-Calorie, per un’alimentazione bilanciata, mai banale
e adatta alle esigenze di tutti.
Ogni menù propone un’ampia gamma di ricette che variano settimanalmente in base alla stagionalità, con un prezzo a partire da 4,45 euro per singola porzione.
Basta poi selezionare le ricette preferite e creare il menù settimanale personalizzato, programmare giorno e ora della consegna, secondo le proprie necessità, e ricevere la
box con tutto l’occorrente per cucinare piatti gustosi.
Programmare le cene di tutta la settimana
HelloFresh aiuta a pianificare la settimana, è infatti possibile gestire gli ordini e la
consegna delle box con anticipo e flessibilità, ad esempio mettendo in “pausa” il servizio, aggiungendo porzioni extra o cambiando la data di consegna.
Ogni box di HelloFresh include anche schede di preparazione illustrate per ricette da realizzare in 6 semplici step, da seguire passo dopo passo, in un tempo di
medio di 30-40 minuti, trasformando proprio tutti in cuochi provetti.
Ricette selezionate e ingredienti di qualità
La qualità, insieme alla massima attenzione verso la freschezza, la stagionalità e provenienza degli ingredienti sono alla base dell’offerta di HelloFresh, che seleziona con cura tutti i suoi fornitori e predilige produttori italiani locali.
Per ridurre al minimo qualsiasi spreco, tutte le materie prime sono pre-porzionate nelle giuste quantità e confezionate dal produttore, oltre ad essere approvvigionate solo in base alle richieste degli utenti.
Nell’impegno costante di garantire un consumo responsabile e consapevole HelloFresh promuove pratiche sostenibili, a partire dall’uso delle confezioni delle box fino all’ottimizzazione dell’imballaggio di consegna.
Consegne a domicilio in quasi tutta Italia
La consegna a domicilio in Italia è già attiva in Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Valle D’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio e sono incluse nelle aree di consegna anche le province di Teramo, Caserta e Napoli.
(Alessandra Longo)