Fitness a casa, la nuova Dior and Technogym Limited Edition

Dior and Technogym Limited Edition è una esclusiva edizione limitata di prodotti fitness, nata dalla comune volontà dei due brand di coinvolgere le persone in uno stile di vita ispirato ai valori della salute e dell’eccellenza.

Dior and Technogym Limited Edition nasce dall’interessante collaborazione di due top brand, nella quale l‘innovazione di Technogym incontra l’eleganza di Dior per questa edizione limitata di prodotti per il wellness in casa che comprende tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball.

Dior and Technogym Limited Edition per il fitness

Dall’originale confronto fra il centro Ricerche e Innovazione di Technogym e il team creativo di Dior, tre fra i prodotti Technogym più iconici per il wellness in casa vengono reinterpretati con i codici della maison Dior per diventare simboli di eccellenza e cura del dettaglio, in linea con i valori e la cultura condivisa da entrambi i brand.

La linea Dior and Technogym Limited Edition, prodotta in Italia al Technogym Village, riflette il comune impegno di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice.

I prodotti creati

I prodotti Dior and Technogym Limited Edition comprenderanno:

TECHNOGYM MY RUN FOR DIOR 

Il tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tablet e offre un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running e il walking. Semplicemente posizionando un tablet sulla console di MYRUN sipotrà scegliere l’allenamento on-demand del proprio trainer preferito.

TECHNOGYM BENCH FOR DIOR

L’innovativa panca che offre la massima varietà di esercizi in poco spazio. Technogym Bench comprende una serie di manubri, elastici e knuckles che permetteranno di eseguire oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria di allenamenti on-demand accessibili su Technogym App.

TECHNOGYM BALL FOR DIOR

Stimola a muoversi costantemente anche quando si è seduti. Technogym Ball è al tempo stesso una seduta e un wellness tool che consente di svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio.

Il commento di Nerio Alessandri

“Due eccellenze si incontrano per dare vita ad una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza unica e irresistibile” commenta Nerio Alessandri, Fondatore di Technogym e Wellness Designer.

La maison DIOR

Christian Dior era lo stilista dei sogni. Il suo spirito visionario non ha mai smesso di glorificare le donne di tutto il mondo, sin dal 1946, anno di fondazione della sua Maison, consacrata dalla rivoluzione del New Look.

“Il tessuto è l’unico veicolo dei nostri sogni (…). La moda, insomma, nasce da un sogno, e sognare è una fuga”, scriveva Christian Dior.

Questo patrimonio eccezionale è reinventato dalla singolare passione creativa, dalla forza e dalla modernità dei Direttori Creativi della Maison che fanno vivere la magia Dior con audacia, eccellenza del savoir-faire e la sua unica bellezza del gesto. Maria Grazia Chiuri è stata nominata Direttore Creativo delle collezioni femminili di haute couture, prêt-à-porter e accessori per Dior nel luglio 2016, diventando la prima donna a ricoprire questo ruolo nella Maison. Attraverso le stagioni e le sue numerose collaborazioni, rivela il talento, l’inventiva e l’impegno di artisti e artigiani di tutto il mondo

Il mondo Technogym 

Technogym è una azienda leader a livello mondiale nei prodotti e tecnologie digitali per il fitness, lo sport, e l’health per il wellness. Technogym offre un ecosistema di connected smart equipment, servizi digitali, training experiences on-demand e apps in grado di permettere a ogni singolo utente di accedere a un’esperienza di allenamento completamente personalizzata in ogni luogo ed ogni momento: a casa, in palestra e on-the-go.

Oltre 50 milioni di persone si allenano con Technogym in 80mila centri wellness e 500mila abitazioni private nel mondo.

Technogym è stata Fornitore Ufficiale delle ultime 8 edizioni delle Olimpiadi ed è il brand riferimento per l’allenamento dei campioni di tutto il mondo.

I prodotti Dior and Technogym Limited Edition saranno disponibili da Gennaio 2022 nelle boutique Dior di tutto il mondo.

Abbiamo parlato di Technogym anche qui a proposito della Technogym App e qui per le Olimpiadi di Tokyo.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità