Come ridurre i dolori post allenamento con Gun Pro di HoMedics

Gun PRO di HoMedics è il nuovo massaggiatore che aiuta a ridurre i dolori muscolari post workout. HoMedics, leader nel benessere domestico, ha infatti ideato un nuovo massaggiatore sportivo che grazie a sei testine intercambiabili è in grado di donare sollievo ai muscoli contratti, per una vera e propria sensazione di benessere.

L’allenamento gratifica e fa sentire in forma ma può capitare che i dolori muscolari post allenamento (noti anche come DOMS) siano talmente forti da costringerci a rimanere a riposo per più giorni.

HoMedics, azienda leader nel benessere domestico, ha ideato il suo nuovo massaggiatore sportivo Physio Massage Gun PRO che aiuta a dare sollievo ai muscoli contratti per una vera e propria sensazione di benessere.

Gun Pro HoMedics: massaggio a percussione cordless

Il nuovo Physio Massage Gun PRO di HoMedics è un dispositivo di massaggio a percussione cordless che agisce in profondità nelle fibre muscolari e dà sollievo ai muscoli doloranti e contratti, aiutando a sentirsi più rilassati e ricaricati.

Physio Massage Gun PRO di HoMedics, fornendo un equilibrio tra rilassamento e alleggerimento di tensioni muscolari, può essere utilizzato prima o dopo l’allenamento o anche semplicemente se si vuole godere di un massaggio mirato.

Ricaricabile, leggero, senza fili

Ricaricabile, leggero e senza fili, il nuovo Physio Massage Gun PRO può essere utilizzato sia a casa che in viaggio e grazie alla sua custodia protettiva può essere comodamente riposta nella borsa della palestra.

Gun Pro HoMedics è dotato di 3 livelli di intensità ed è progettato per rilassare i muscoli tesi e doloranti.

Grazie all’esclusivo comando a rotazione alla base dell’impugnatura ergonomica, è possibile controllare le 3 impostazioni di intensità e godersi un’ora e mezza di autonomia.

Massaggio più intenso che arriva in profondità

Gun PRO funziona con un motore senza spazzole, ultra-silenzioso ma allo stesso tempo potente: l’impostazione di intensità più alta (3.000 rpm) offre un massaggio più intenso che arriva fino in profondità, mentre l’intensità più bassa (2.100 rpm) dona una sensazione di vibrazione rilassante.

Sei testine intercambiabili adatte ad ogni esigenza

All’interno della confezione sono incluse 6 testine massaggianti per un sollievo mirato dove se ne ha più bisogno:

Orizzontale – permette di massaggiare un’area più grande in una sola volta.

Fredda – sarà sufficiente metterla 4 ore nel congelatore prima dell’uso per una sensazione di raffreddamento durante il massaggio. Così facendo, si otterrà un perfetto raffreddamento post-allenamento per muscoli stanchi e doloranti.

Sferica – ha una superficie di media grandezza ed è fatto di schiuma, il che lo rende estremamente morbido quando a contatto con la pelle.

Di precisione – grazie a questo accessorio sarà possibile localizzare maggiormente l’azione della Physio Massage Gun PRO, per un massaggio mirato e preciso.

A caldo – il calore consente di lenire i muscoli doloranti. Grazie alla tecnologia Tru Heat, veloce ed efficace, la testina a caldo arriva a 47°C in meno di 2 minuti, fornendo sollievo alle aree più estese soggette a stress e tensione, facilitando il flusso di sangue alla zona interessata.

Cellulite – può aiutare a lavorare su quelle aree difficili e a levigare la pelle a buccia d’arancia.

Prezzo consigliato al pubblico: 349.99€

About HoMedics

Fin dal 1987, anno della sua fondazione, HoMedics si è affermata come leader nel settore della salute e del benessere del corpo.

La mission aziendale consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare.

HoMedics realizza oltre 500 differenti prodotti distribuiti in 50.000 punti vendita con una presenza capillare in 60 paesi nel mondo.

Abbiamo parlato di HoMedics anche a proposito del tappetino STRETCH XS.

(Alessandra Longo)

 

Ph. Credits: Physio Massage Gun PRO (homedics.it)
Foto apertura by mr lee on Unsplash

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità