Celebra la giornata internazionale dello yoga con Freddy e DF Sport Specialist

Il 21 giugno sarà la giornata internazionale dello yoga, quale modo migliore di celebrare al meglio questa disciplina se non partecipando al corso organizzato per l’occasione da Freddy e DF Sport Specialist?

 

Freddy, brand che da sempre abbraccia l’athleisure e The Art of Movement, una concezione di vita dinamica e attiva, ha organizzato una serie di appuntamenti Yoga aperti al pubblico e completamente gratuiti dal titolo #MOVEYOURMIND.

Il prossimo appuntamento per celebrare la Giornata internazionale dello yoga è realizzato in collaborazione con DF Sport Specialist, catena di negozi sportivi punto di riferimento di appassionati di sport indoor e outdoor e  organizzatrice di numerosi eventi gratuiti nei propri punti vendita, ispirati proprio al motto “sport per passione”.

APPUNTAMENTO A MILANO

Il primo appuntamento, da non perdere, con #MOVEYOURMIND sarà presso il negozio di Via Palmanova 65 a Milano. Charlotte Lazzari terrà due speciali lezioni di Yoga Odaka® con l’emozionante accompagnamento musicale live di Riccardo Rea.

DATA: venerdì 21 GIUGNO 2019
ORARIO: ore 18.30
LUOGO: DF SPORT SPECIALIST | Via Palmanova, 65 – 20132 Milano | MM Linea verde Fermata Udine

PROGRAMMA

  • 17:30 ARRIVO E REGISTRAZIONE
  • 18:30 INIZIO 1° LEZIONE YOGA ODAKA®
  • 19.30 TERMINE LEZIONE
  • 18:30 ARRIVO E REGISTRAZIONE
  • 19:30 INIZIO 2° LEZIONE YOGA ODAKA®
  • 20.30 TERMINE LEZIONE

La partecipazione è gratuita e riservata a un massimo di 40 partecipanti ospiti a lezione.

Tutti i partecipanti verranno omaggiati al termine della lezione di uno speciale Yoga Mat by Freddy e un buono sconto DF Sport Specialist per l’acquisto di articoli Freddy del 30% dai prezzi di listino, utilizzabile fino al 5 luglio 2019.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità