Brooks Adrenaline GTS 22, la scarpa con il supporto intelligente

Brooks Adrenaline GTS 22, perfetto equilibro tra stabilità e morbidezza, offre una falcata sicura con GuideRails, più morbidezza grazie al DNA LOFT e massima concentrazione su quello che è davvero importante: la corsa. Il GuideRails è un esclusivo sistema di supporto intelligente che aiuta a riallineare il movimento del runner quando esce dal suo schema ideale, Adrenaline GTS 22 offre così un supporto versatile e un comfort senza precedenti.

Brooks Adrenaline GTS 22, mix perfetto tra supporto e ammortizzazione, è la nuova generazione della calzatura da corsa più amata nella gamma Brooks, già compagna di strada di milioni di runner in tutto il mondo.

Da un passo falso…a tutto un altro passo con Brooks Andrenaline GTS 22. Da oggi con maggiore ammortizzazione DNA LOFT nell’intersuola e un’applicazione più mirata della tecnologia 3D Fit Print. Tra le caratteristiche ben conosciute e collaudate, invece, c’è la stabilità data dalla tecnologia GuideRails.

L’unione di queste caratteristiche offre morbidezza e struttura alla calzatura, che asseconda la falcata limitando i movimenti in eccesso del piede.

Brooks Adrenaline GTS 22 e il DNA Loft

Da oggi l’intersuola di Adrenaline è in 100% DNA LOFT, il più morbido dei materiali Brooks, capace di adattarsi ai runner di qualsiasi peso e velocità e rendere il movimento del piede, dal tallone fino alla punta, incredibilmente morbido e fluido, donando un comfort e un’ammortizzazione davvero straordinari.

Stabilità: il supporto olistico GuideRails

 Il GuideRails è un esclusivo sistema di supporto intelligente che aiuta a riallineare il movimento del runner quando esce dal suo schema ideale. Intelligente perché? La tecnologia GuideRails si basa sulla premessa che il corpo performerà al meglio se le calzature lavoreranno sul percorso di movimento unico di un individuo, e non contro di esso.

Queste scarpe offrono un supporto più versatile, perché i runner che necessitano di supporto possono far sempre affidamento su GuideRails, mentre i runner neutri possono beneficiarne solo quando occorre riportare in allineamento la falcata.

Crediamo che non esista un modo ‘giusto’ o ‘sbagliato’ di correre, ma solo un modo naturale, caratteristico per ognuno di noi, spiega Tobias Gramajo, Tec Rep Manager e Footwear Champion Brooks Italia. Frutto di approfondite e continue ricerche sulla biomeccanica, GuideRails è strutturato per potenziare le funzionalità e movimenti naturali del corpo durante la corsa, adattandosi perfettamente allo stile e al passo di ogni runner”.

Protezione per le ginocchia

GuideRails è strutturato in modo che la parte interna stabilizza l’eversione del calcagno e la parte esterna limita l’eccesso di scivolamento verso l’esterno.

In questo modo la calzatura protegge la parte del corpo più soggetta a sovraccarichi: le ginocchia.

Il GuideRails, il DNA LOFT e la tomaia flessibile che asseconda i movimenti del piede fanno di Brooks Adrenaline GTS 22 una scarpa versatile, che garantisce una falcata fluida, stabile, senza sacrificare la reattività. In questo modo il runner non ha distrazioni da quello che ama fare: correre.

Brooks Adrenaline GTS 22 è disponibile al prezzo di 150 euro presso i rivenditori autorizzati e su: www.brooksrunning.com/it_it

Cosa ne pensate della Brooks Adrenaline GTS 22? Abbiamo parlato di Brooks anche qui a proposito della Levitate 5.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità