Bose SoundSport: nate per il fitness

bose 2

Superare le aspettative sull’ascolto della musica in modalità wireless durante l’allenamento fisico: è questo l’obiettivo delle cuffie wireless Bose SoundSport e SoundSport Pulse, ideate esclusivamente per lo sport e il fitness. Le Bose SoundSport offrono tutti i vantaggi indiscussi di ascoltare la propria musica preferita durante l’allenamento: un’elevata qualità audio per le playlist, comodità e stabilità, sia per l’utilizzo in spazi chiusi, sia per l’allenamento all’aperto. Per il monitoraggio delle prestazioni personali, le cuffie wireless SoundSport Pulse hanno incorporato al loro interno un sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca, che viene calcolata tramite l’orecchio, per una stima accurata e precisa.
Le cuffie wireless di Bose sono dotate della tecnologia NFC per usufruire dei vantaggi del touch-to-pair, come il controllo intuitivo e immediato della musica e delle chiamate, i messaggi vocali per comunicare informazioni utili come il setup, l’ID chiamante e il livello della batteria. E grazie all’app gratuita Bose Connect, sono disponibili molte altre funzionalità. “Le cuffie SoundSport sono in grado di offrire ai milioni di persone che praticano quotidianamente attività fisica, sia essa corsa, ciclismo, escursionismo o palestra, una nuova valida alternativa perché non sono semplicemente cuffie adatte all’attività fisica, bensì prodotti realizzati appositamente per questa” ha dichiarato Bernice Cramer, General Manager del settore Cuffie wireless Bose.

bose 1

Le cuffie, è risaputo, sono un alleato fondamentale di ogni allenamento, ma la presenza di sistemi wireless spesso comporta un design scomodo e instabile, e prestazioni sonore deboli. Al contrario, le cuffie SoundSport permettono un migliore ascolto musicale durante l’allenamento, perché dotate di una speciale versione sportiva degli inserti StayHear®+, progettata per essere indossata in maniera stabile e confortevole durante l’esercizio fisico. Realizzate in silicone morbido e flessibile, la loro forma a ombrello garantisce una tenuta gradevole all’interno dell’orecchio, mentre una più ampia aletta “fissa” la cuffia all’interno del padiglione. Per uso interno ed esterno, le cuffie SoundSport sono resistenti all’acqua e al sudore garantendo al tempo stesso elevate prestazioni audio. Grazie al telecomando e il microfono in linea, permettono all’utente di rimanere concentrato e al tempo stesso di cambiare canzone, gestire il volume o rispondere e fare chiamate. Le cuffie Bose SoundSport Pulse includono un sistema di monitoraggio interno della frequenza cardiaca con una precisione pari a quella di una fascia toracica, confermandosi quindi uno straordinario prodotto per ascoltare la musica preferita tenendo allo stesso tempo traccia dei propri progressi fisici. Le cuffie, inoltre, sono compatibili con Runkeeper, Endomondo e altre app per il fitness. Le Bose SoundSport hanno una durata della batteria che permette di competere e portare a termine una maratona senza la necessità di ricaricarle; l’autonomia di ascolto delle cuffie SoundSport Pulse e delle cuffie SoundSport, infatti, dura rispettivamente fino a 5 e 6 ore. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità