Artistry Skin Nutrition: solo ingredienti sicuri e tracciabili

Amway presenta Artistry Skin Nutrition, una linea di prodotti innovativi e completamente vegani, contenenti ingredienti sicuri e tracciabili che funzionano come integratori per la pelle. Hydrating, Renewing e Firming, tre linee di prodotto pensate per offrire bellezza e luminosità ad ogni tipo di pelle, con la garanzia dell’ expertise di Nutrilite.

Siamo stati al primo evento Artistry in presenza, una giornata dedicata alla stampa per presentera Skin Nutrition,  la nuova linea di prodotti per l’idratazione, la cura e la bellezza della pelle.

Nella bellissima location dell’agenzia di comunicazione milanese Connexia, ad accoglierci  Mauro Soffientini, Marketing Manager di Amway Italia e Cristian Ciriani, Amway Beauty Expert, che ci hanno raccontato della nuova linea dedicata al benessere della pelle e di qualche novità in arrivo … ma ancora top secret!

Amway entusiasmo e spirito di appartenenza

Un team giovane ed estremamente preparato che rappresenta un’azienda, Amway, che non ha smesso di evolversi, leader sul mercato italiano, con prodotti di alto livello e una forza vendite (composta da incaricati selezionati) unica per l’entusiasmo e lo spitrito di appartenenza al brand.

E proprio nell’ottica di offrire prodotti sempre nuovi, in linea con le richieste del mercato che amway ha lanciato Artistry Skin Nutrition,  prodotti innovativi e vegani, contenenti ingredienti sicuri e tracciabili che funzionano come integratori per la pelle.

Artistry Skin Nutrition

Questa nuova linea di skincare racchiude, infatti, la lunga esperienza di due brand Amway: quella di Artistry – con oltre 60 anni nel campo della bellezza e dell’innovazione per i trattamenti della pelle – e quella di Nutrilite – marchio n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari-.

Dall’expertise di questi due brand sono nati nuovi trattamenti per il viso e che rispondono ai bisogni individuali e alle esigenze nutrizionali di ogni tipologia di pelle. Ogni prodotto include uno o più fitonutrienti, tra cui il Seme di Chia Bianca, coltivata nelle fattorie di proprietà Nutrilite o nelle aziende partner.

Nello specifico, i Semi di Chia Bianca offrono molteplici benefici per il benessere della pelle: rafforzano la barriera cutanea, donano un effetto luminoso e schiarente ed equilibrano il microbioma.

Artistry: ingredienti sempre tracciati

Tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti sono tracciati dal seme alla pelle per assicurarne purezza, sicurezza ed efficacia e per permettere ai consumatori di compiere scelte consapevoli.

Inoltre, ogni prodotto, che deve passare fino a 400 test di qualità, è registrato presso la Vegan Society e rispetta le linee guida Artistry Clean Beauty che ne assicurano la tracciabilità.

Questo significa sapere da dove provengono i prodotti, gli ingredienti contenuti e come questi vengono lavorati, a garanzia di un’offerta trasparente e di una scelta consapevole.

5 requisiti chiave per una pelle splendida

Gli scienziati Artistry hanno scoperto che la pelle ha un aspetto più sano quando vengono rispettati i 5 requisiti nutrizionali chiave:

-purificare,

-equilibrare,

-rigenerare,

-idratare,

-proteggere.

Da qui nasce la nuova linea Artistry Skin Nutrition che si compone di prodotti pensati per soddisfare ogni passaggio di una skincare routine completa e che rispondono a specifiche esigenze della pelle.

Artistry Skin Nutrition Linea Hydrating

Per pelli da normali a secche, mantiene la pelle visibilmente giovane, fresca, radiosa e levigata, aiutando a contrastare la comparsa prematura dei segni dell’invecchiamento, al contempo preservandone l’elasticità.

Artistry Skin Nutrition Linea Renewing

Adatta per tutti i tipi di pelle, anche sensibili, ripara i segni visibili dell’invecchiamento, dalle prime linee di espressione alle rughe di media profondità, e nutre la pelle.

Artistry Skin Nutrition Linea Firming

Rassoda la pelle, aiuta a riparare le rughe profonde e il colorito spento della pelle. La tecnologia con effetto lifting e rassodante più avanzata tra i prodotti Artistry Skin Nutrition aiuta a riparare i segni più evidenti dell’invecchiamento.

Makeup Removers

Rimuovono agevolmente il trucco, gli agenti inquinanti irritanti e le impurità. Possiamo scegliere tra Crema Struccante Viso e Occhi oppure la Lozione Micellare Viso e Occhi .

I prodotti Artistry Skin Nutrition ripristinano l’equilibrio, prevenendo i segni d’espressione e proteggendola per un aspetto sano e radioso.

Possono essere utilizzati singolarmente per rispondere a specifiche esigenze oppure insieme per disporre di una routine completa di trattamento.

Benessere della pelle e body positivity

Artistry è da sempre attenta alla bellezza del corpo e della pelle e promuove la Body Positivity,  ovvero la capacità di amarsi ed accettarsi per quello che si è, sganciandosi dagli stereotipi di bellezza imposti dai social.

Volersi bene vuol dire per prima cosa accettare sé stessi con tutti i difetti, valorizzare le unicità e prendersi cura del proprio benessere.

QUI il nostro articolo dedicato a come imparare a valorizzare le proprie diversità.

(Alessandra Longo)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità