Arriva lo Smartwatch PUMA, per allenarsi con stile

PUMA e Fossil Group annunciano lo Smartwatch PUMA, una prima assoluta per il marchio sportivo, un prodotto wearable progettato per aiutare gli atleti ad allenarsi, rimanere motivati, monitorare gli obiettivi e connettersi con gli altri mentre sono in movimento. Disponibile da novembre.

C’è qualcosa di nuovo nel mondo dei wereable sportivi. PUMA e Fossil Group annunciano lo Smartwatch PUMA, una prima assoluta per il marchio sportivo, con Wear OS by GoogleTM e piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100 integrati. PUMA, marchio sportivo globale, accede con entusiasmo al mondo smartwatch introducendo un prodotto wearable progettato per aiutare gli atleti ad allenarsi, rimanere motivati, monitorare gli obiettivi e connettersi con gli altri mentre sono in movimento. Punto d’incontro tra sport e tecnologia, questo smartwatch offre un design piacevole sia al tatto che alla vista, con una cassa sagomata in nylon e alluminio che garantisce una vestibilità ultra leggera. Il cinturino ruvido in silicone offre aderenza e traspirabilità, per ridurre al minimo la sudorazione durante l’attività fisica. Disponibile in tre colorazioni, lo Smartwatch PUMA è adatto non solo alla palestra, ma anche alla vita di tutti i giorni, a dimostrazione del fatto che sport e stile non devono per forza viaggiare separati.

“I nostri clienti vedono la tecnologia come un must imprescindibile e ricercano uno smartwatch a sostegno del proprio stile di vita attivo”, sostiene Adam Petrick, direttore generale Brand and Marketing di PUMA. “Siamo entusiasti di presentare il nostro primo smartwatch, che condivide il DNA con i capi di abbigliamento sportivo e le calzature PUMA. Con questo orologio al polso gli utenti avranno davvero solo bisogno di allacciarsi le scarpe, connettersi e partire”.

Smartwatch Puma, per allenamenti al top

Con Google FitTM, lo Smartwatch PUMA può monitorare attività come pilates, canottaggio o spinning, e contare le ripetizioni nell’ambito di esercizi di potenziamento muscolare come le flessioni. In “modalità allenamento”, Google Fit è in grado di monitorare continuamente il battito cardiaco, rendendo così più facile vedere se la frequenza cardiaca è nella tua media ideale. Infine, Google Fit semplifica la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi.

Lo Smartwatch PUMA mette inoltre a disposizione vari tipi di quadrante interattivo. Tra questi, il quadrante “Scorecard”, che mostra ora, data e battito cardiaco, e che consente all’utente di scegliere le informazioni per la visualizzazione rapida. Gli utenti possono anche caricare foto dai social media e visualizzarle direttamente sul loro smartwatch: un modo in più per personalizzare il prodotto e restare connessi e, soprattutto, competitivi.

Tra le funzionalità dello Smartwatch PUMA troviamo:

Monitoraggio del battito cardiaco

per tenere d’occhio il battito cardiaco ogni volta che si è in movimento e ovunque ci si trovi con Google Fit.

Tracciamento GPS

Ovunque si vada. Non c’è bisogno di portare con se il telefono. Il GPS integrato aiuterà a trovare la strada.

Assistente Google

Per fare più cose con la propria voce. Con l’Assistente di Google si possono porre domande, impartire istruzioni, impostare promemoria e molto altro.

Musica

Per mantenere l’atmosfera, connettersi e ascoltare Spotify.

Google Pay
I pagamenti NFC tramite Google Pay consentono di effettuare gli acquisti direttamente dallo smartwatch.

*Google Pay disponibile in Paesi selezionati

Meteo

Con il sole o con la pioggia. In tempo reale. Aggiornamenti meteo quando ce n’è bisogno.

App per l’allenamento

Per quando c’è bisogno di sudare. Sincronizza facilmente i tuoi allenamenti con le app per l’allenamento compatibili.

Swimproof

Nuoti? Nessun problema. Tuffati senza pensieri!

Le funzionalità aggiuntive includono:

Notifiche Smartphone Monitoraggio Attività Carica rapida.

Disponibilità

Lo Smartwatch PUMA sarà presentato all’IFA nello stand del Gruppo Fossil, Messe Berlin Messedamm 22 Hall 4.2. Stand 221 e sarà disponibile a novembre su puma.com e presso i rivenditori selezionati. Non vediamo l’ora di provarlo! Se volete altre info sui prodotti Puma, cliccate quiMFM

 

 

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità