Adriana Lima nuova women training ambassador Puma

Ama il fitness, la boxe, la palestra, è una mamma e una top model: ecco perché ci piace molto la partnership a lungo termine siglata di recente tra Pumae la supermodella internazionale Adriana Lima, che sarà la nuova women training ambassadore rappresenterà il brand nelle campagne di marketing in tutto il mondo.

Adriana Lima è una mamma fantastica, una role-modelper milioni di persone e una donna davvero determinata che grazie alla sua passione per il fitness, alla costanza e all’impegno è protagonista indiscussa delle più importanti passerelle mondiali e copertine da oltre quindici anni. Adriana è diventata un simbolo per le donne, dalle sfilate alla palestra, dall’alta moda allo sport.

“Sostenere, esortare e responsabilizzare le donne è importante per me; questo è uno dei motivi per cui ho scelto di collaborare con PUMA. Hanno lavorato così duramente per incoraggiare le donne a essere se stesse e per dimostrare loro che lavorando sodo, puoi realizzare qualsiasi cosa”, ha sottolineato Adriana Lima. “Le persone mi hanno visto calcare le passerelle e posare per le copertine dei magazine e grazie a questa nuova partnership con PUMA voglio condividere anche il mio impegno quotidiano, il mio personale percorso per una vita equilibrata e sana” aggiunge Adriana Lima. “Adriana è una donna stimolante, premurosa e vera. Lei è l’incarnazione della nostra women training ambassador ideale, se la segui su Instagram, vedrai che ama lo sport, il fitness e, soprattutto, la boxe“, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director for Brand and Marketing di PUMA. “Siamo entusiasti di averla nella famiglia PUMA. È una grande aggiunta al nostro portfolio di leader femminili di successo che hanno lavorato duramente per raggiungere i propri obiettivi. Sono sicuro che ci aiuterà a ispirare milioni di donne in tutto il mondo a prendere il controllo della propria vita e a seguire i loro sogni”.

PUMA riconosce la forza, la grazia e la fiducia delle donne. Uno degli obiettivi del brand è sostenere le donne fornendo loro gli strumenti per conquistare i loro traguardi con collezioni realizzate con tecnologie innovative e performanti, caratterizzate da un design unico, ideali sia per l’allenamento che per l’uso quotidiano. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità