Lo snack sano, goloso e proteico: Special K Protein

Il rientro al lavoro, la spesa, la scuola, la palestra… Dopo le vacanze tutti siamo colpiti da un inevitabile calo di energia, dovuto al cambio impietoso di ritmi e abitudini… Serve un aiuto concreto, come Special K ProteinSpecial K ha innovato e ampliato la propria gamma di snack introducendo questo prodotto che si rivela ideale per chi conduce uno stile di vita sano e attivo. Il brand con oltre 60 anni di esperienza e da sempre attento alle esigenze delle donne ha studiato proprio una barretta utile per aiutare le donne ad avere la carica di cui hanno bisogno per affrontare al massimo la loro giornata e in grado di soddisfare le sempre più esigenti richieste nutrizionali delle donne italiane.

Da quanto emerge da diverse ricerche e analisi del mercato, i prodotti fonte di proteine e di fibre, sono tra quelli maggiormente ricercati dai consumatori. Fenomeno confermato dal dato in crescita inerente all’apporto proteico nella dieta degli italiani (+ 1,7%) elemento su cui pone attenzione un ampio target di consumatori: dagli sportivi ai vegetariani e vegani.

Le nuove barrette Special K Protein a base di cereali sono disponibili in due varietà: ribes nero e semi di zucca, e cocco, cacao e anacardi. Sono fonte di fibre e sono senza aromi artificiali né conservanti e senza olio di palma.

Le barrette Special K Protein inoltre, arricchiscono e continuano la campagna Powering You lanciata daSpecial K lo scorso marzo, proprio per celebrare la forza delle donne nei diversi momenti della loro giornata e nelle diverse sfide della loro vita quotidiana.

Adatte al consumo “on the go”, a metà mattina in ufficio, a metà pomeriggio, dopo lo sport, o semplicemente ovunque ci si trovi, i nuovi snack Special K Protein rispondono ad un’esigenza reale delle donne. Infatti, da una ricerca condotta da Doxa per Special K, per capire quali sono le azioni che fanno stare bene le donne e che le rendono ancora più forti nell’arco della giornata, emerge che il 63% del campione intervistato per stare bene fisicamente e per sentirsi più vitale ed energico, consuma uno snack durante la giornata. In particolare, il 38% delle donne fa uno spuntino a metà mattina mentre il 49% nel pomeriggio. Ricordiamo che la barretta è una fonte di proteine che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità