Asics GEL-KAYANO 25, che traguardo!

ASICS GEL-KAYANO 25 raggiunge un traguardo importante nel running, che merita di essere celebrato. Non vi avevamo ancora raccontato, infatti, che ASICS ha lanciato di recente  la 25a edizione del suo modello di punta, la GEL-KAYANO, scarpa che è diventata un punto di riferimento per la corsa di lunghe distanze, fin dal 1993…

L’approccio di ASICS si basa su un design a misura d’uomo, ricerca di innovazioni tecnologiche e ambizione all’eccellenza: è con queste premesse che ogni edizione della serie GEL-KAYANO ha migliorato la versione precedente, offrendo ogni volta ai runner maggiore protezione e performance. La serie ha superato ogni confine in termini di innovazione e ha permesso ai corridori di esprimersi al meglio rivoluzionando la categoria running. La GEL-KAYANO 25 non fa eccezione offrendo una nuova tecnologia innovativa messa a punto dall’Istituto di Scienze Sportive ASICS (ISS) che fa il suo debutto all’interno di questa calzatura.

La serie GEL-KAYANO, nelle intenzioni di ASICS, è stata disegnata per rendere la corsa su lunghe distanze accessibile a più runner possibili. GEL-KAYANO 25 include le nuove tecnologie FlyteFoam™ Lytee FlyteFoam™ Propel, che lavorano insieme per garantire elevata protezione e stabilità indipendentemente dalla distanza.

LE CARATTERISTICHE DI ASICS GEL-KAYANO 25

FlyteFoam™ Lyte è una leggerissima e reattiva ammortizzazione di nuova generazione. La formula dell’intersuola è caratterizzata da una combinazione rinforzata di nanofibre che ne incrementa la durevolezza e garantisce maggiore stabilità.

FlyteFoam™ Propel è la schiuma ASICS brevettata di nuova formulazione disegnata per garantire maggiore reattività nella fase di appoggio. Usata parallelamente alla tecnologia ASICS GEL™ posizionata strategicamente, la GEL-KAYANO™ 25 lavora insieme al piede dell’atleta per un migliore assorbimento degli shock.

All-new Two-Layer Jacquard Mesh Upper offre una vestibilità perfetta e traspirante che migliora la flessibilità e riduce le pieghe causa di irritazione, mantenendo comunque grande leggerezza, ciò significa che i runners non solo appariranno, ma si sentiranno al top! MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità