Arena presenta Bodylift, i costumi al femminile

Nella splendida cornice delle antiche terme di Milano, arena ha presentato la sua nuova collezione Bodylift, Fall Winter 2018: una linea di costumi dedicata all’universo femminile, dalle caratteristiche shaping body-sculpting, pensata per tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio, vedersi in forma e sempre perfette, anche quando indossano un costume da bagno. La collezione Bodylift porta con sé un’anima sportiva (evviva!) ed è pensata per tutte coloro che amano indossare un abbigliamento funzionale all’allenamento in vasca, ma raffinato e in linea coi trend del momento. Ogni modello segue queste necessità e accontenta ogni esigenza femminile di stile e comfort, mettendo in risalto la bellezza in tutte le sue forme.

Per una collezione speciale un tessuto innovativo: Sensitive FIT della gam-ma Sensitive Fabrics, made in Italy e brevetto esclusivo di EUROJERSEY, certificato LYCRA BEAUTY per un confortevole effetto shaping e con tutti i plus della fibra premium per lo swimwear LYCRA XTRA LIFE: superiore resistenza al cloro ma anche alle creme, oli solari e calore.

Sensitive FIT è il tessuto ad alto potere modellante che garantisce massimo supporto e libertà di movimento in ogni situazione, grazie anche a una maggiore compressione nelle zone più sensibili.

Il mix unico di materiali high-tech per la linea Bodylift che definisce e rimodella le forme, donando un aspetto più armonioso e slanciato alla silhouette: ci piace. In più, la posizione strategica dei pannelli modellanti Bodylift contribuisce a modellare delicatamente le curve naturali offrendo un elegante effetto shaping e un supporto senza costrizioni, per regalare a ogni donna sicurezza e comfort eccezionale. Inoltre, il tummy control aiuta a sostenere l’addome per esaltare le curve nei punti giusti e donare stile ed eleganza, anche durante una piacevole giornata di allenamento o relax in vasca.

All’interno della collezione Bodylift, arena presenta la Capsule Collection Therese Alshammar for Bodylift: si tratta di 4 modelli di costumi interi (in una palette bianco e nero, elegante e senza tempo) creata e progettata sulla base della prospettiva unica di Therese Alshammar, nuotatrice svedese 12 volte campionessa mondiale di nuoto, 21 volte campionessa d’Europa e tripla medaglia olimpica. Top. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità